Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' nata Elisa!!!

2 partecipanti

Andare in basso

E' nata Elisa!!! Empty E' nata Elisa!!!

Messaggio  Elena Mar Feb 09, 2010 12:01 am

Oggi alle 10,33 è nata Elisa❤ la bimba di amici nostri carissimi. Io e Roberta (la mamma) ci conosciamo da 23 anni, io sono sua testimone di nozze, lei e Fulvio sono i padrini di battesimo di Ginevra. Sono molto emozionata, oggi mi sento di essere diventata zia❤ Elisa è nata quasi 40 giorni prima, ieri si sono rotte le acque, oggi hanno provato ad indurre il parto ma alle contrazioni (appena partite, tra l'altro) c'era sofferenza fetale, per cui i medici hanno deciso di fare il taglio cesareo. Questo fagottino di 2,2 Kg per 45 cm di lunghezza è stato atteso e sospirato per moooolto tempo, cioè Roberta e Fulvio avevano deciso di aprire i cantieri qualche mese prima di me e Dario Neutral E tra varie traversie, finalmente oggi è arrivata tra noi cheers cheers cheers E' un giorno veramente speciale sunny Ginevra non vede l'ora di poter prendere in braccio la sua Tatina, oggi quando sono andata a prenderla a scuola e le ho comunicato il lieto evento, era tutta contenta e incredula mi ha chiesto "Ma dai, oggi, sul serio?" I love you Tante congratulazioni ai neo genotori, fedeli compagni di mille avventure I love you I love you I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E' nata Elisa!!! Empty Re: E' nata Elisa!!!

Messaggio  Serena Mar Feb 09, 2010 2:47 am

Benvenuta Elisa!!!! cheers cheers cheers Se la tua amica si ricorda di noi portale le nostre congratulazioni mi raccomando, e un bacino alla neo-arrivata!!! I love you Ma che bel nome hanno scelto!!!!!!! Very Happy
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' nata Elisa!!! Empty Grazie Sere

Messaggio  Elena Mar Feb 09, 2010 5:07 pm

Roberta si ricorda di voi e ringrazia per le congratulazioni Very Happy
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E' nata Elisa!!! Empty Re: E' nata Elisa!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.