Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona Festa della Mamma a tutte!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Empty Buona Festa della Mamma a tutte!!!!

Messaggio  Monica Dom Mag 09, 2010 7:16 pm

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Mamma10
Belle mammine, vi auguro che stiate passando una bellissima giornata piena di allegria e grandi emozioni! tanti auguri ad ogn'una di voi!!!

Un bacio grande.

Monica sunny sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Empty grazieeeeeeeeeee

Messaggio  Ketti Mar Mag 11, 2010 9:02 pm

Grazie tanti auguri anche se in ritardo!!!ma va bene lo stesso!!!

Io domenica ho passato una bella giornata con la mia famiglia!!
Prima pranzo dai miei, riposino e poi alle giostre in una sagra vicino al nostro paese!!
I bimbi sono andati sulle giostrine e si sono divertiti un sacco!!
Mattia al nido ha fatto (per modo di dire ihih) un bigliettino di auguri con un cuore rosso fuori con scritto "mamma ti voglio bene!!" I love you
e all'interno la sua manina disegnata con dei scarabocchi fatti da lui!!! I love you I love you I love you

Alice alla materna ha fatto una bottiglietta di vetro (dei succhi di frutta) con dentro sabbia colorata in pratica è a strisce colorate!!bellissima!!poi un cuore di carta con la poesia della mamma "cara mamma tu sei x me il bene + prezioso che c'è, vorrei dirti tante cose regalarti dolci rose, meglio dirti ti voglio bene, resteremo sempre sempre insieme!!" I love you I love you I love you
poi c'è un disegno, ha disegnato la mamma con gonna blu e la maglia arancione ihihi
che cariniiiiiiiiiii!!!

ecco
tu che regalino hai avuto??

baciiiiiiiiiiiii

p.s. come stai??

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Empty ciao Ketti!!

Messaggio  Monica Mer Mag 12, 2010 10:52 am

che bei regali che hai ricevuto dai tuoi cuccioli!! I love you I love you quanto ti sarai commossa!!

Isabella invece mi ha portato un ventaglio azzurro con i fiorellini colorati e attacato sopra un disegno di una bambina (che era lei) che dice "Ti voglio bene mamma!" guarda mi sono sciolta tutta e anche una lacrimuccia mi è scesa I love you I love you

Domenica è anche stato compleanno di mio marito, quindi abbiamo fatto lo scambio di regali Razz lui mi ha preso un bellissimo braccialetto col cordino nero e un cuoricino di oro rosso cheers invece io gli ho preso un bagno schiuma della linea Sport della Bottega Verde e un tonificante per il viso Very Happy Putroppo qui ha continuato a piovere, ma uguale alla sera siamo andati in pizzeria con gli amici per festeggiare!! cheers Isabella è stata bravissima e persino ha finito tutta la sua baby pizza margherita flower

Un bacione a Mattia e Alice I love you

Monica sunny
PS. Come è il tempo da voi? qui non è freddo ma è sempre tutto bagnato Crying or Very sad
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Empty Ciao Monica!

Messaggio  Elena Sab Mag 15, 2010 12:09 am

Con enorme ritardo, tanti auguri a te e a tutte le mammine del nostro Boschetto.
Mio marito mi ha fatto un regalo moto utile: il robot aspirapolvere! Devo ancora prenderci un pò la mano, perché io non sono così tecnologica come Dario, ma è un valido aiuto in casa Wink
Giovedì e venerdì della settimana scorsa Ginevra non è andata a scuola, per cui non ho ricevuto "in tempo" il mio regalo per la festa della mamma e un pò mi dispiaceva. Così domenica che eravamo in spiaggia, le ho fatto presente che era la mia festa ma non avevo il mio regalo, e lei prontamente mi ha fatto una torta con la sabbia, con tanto di candelina e mi ha cantato "tanti auguri" I love you Che amorino, la gente in spiaggia la guardava e sorrideva ammirata What a Face e io sono stata molto entusiasta di questa sua improvvisata cheers Poi siamo andati tutti e 3 in un ristorantino a Caorle, e il pomeriggio ci siamo trovati con la nostra Serena per un gelato.
Il mio regalo fatto a scuola è stato un bel vasetto con un tulipano fatto con il punteruolo e una bella poesia I love you
ALLA MAMMA
Quando mi sveglio al mattino
voglio sentirti vicino
voglio sentire la tua mano
che mi accarezza pian piano.
Mamma che bello il tuo viso,
oh com'è dolce il sorriso!
sei come un raggio di sole
pieno è il tuo cuore d'amore.
Se tu mi stringi al tuo cuore
e mi sussurri parole
con la tua voce sicura
niente mi fa più paura.
Mamma
sei il bene
più grande che c'è
Oggi è la tua festa
stringimi forte a te.
Auguri mamma (e bacio) I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Buona Festa della Mamma a tutte!!!! Empty Re: Buona Festa della Mamma a tutte!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.