Alice dorme dalla cuginetta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alice dorme dalla cuginetta
Oggi dopo pranzo Alice è stata invitata a casa della cuginetta (ha 5 anni è la bimba di mio fratello)..insomma verso le 9 di stasera aspettavo l'arrivo di Alice invece alle 10 mi chiama mio fratello dicendo che Alice vuole dormire da loro!!!! o mio dio!!!!ihihih
Così visto la tipetta, ho voluto parlarci e le ho detto che se decideva di rimanere doveva dormire tutta la notte, e lei "bè non tutta tutta!!" e io "siiiiiii tutta e ci vediamo domani mattina ok??" e lei "sisi"
Io da mammina premurosa ho mandato un sms a mio fratello alle 11 chiedendo come andava e mi ha risposto che per ora era tutto ok!!
mmmmm........ora è mezzanotte e non ho + sentito niente questo vorrebbe dire che si sono addormentate!!!! spero solo che non si svegli in piena notte e decida di voler tornare a casa!!!!
volete sapere una cosa???
...io non sono pronta a questo e dico io non lei!!!!
ma non potevo dirle che non poteva farlo, xke non c'è "pericolo", è a casa di mio fratello, mi fido cecamente di lui e di mia cognata, il fatto è che mi manca e a parte durante la maternità in ospedale non ho mai dormito senza di lei a casa!!!!
cmq mi ci devo abituare no?prima o poi arriveranno i pigiama party!!
Voi?li avete mai lasciati dormire fuori casa??per me è la prima volta, neanche dai nonni ci è mai andata!!!
baci e notte visto l'ora!!!!
Così visto la tipetta, ho voluto parlarci e le ho detto che se decideva di rimanere doveva dormire tutta la notte, e lei "bè non tutta tutta!!" e io "siiiiiii tutta e ci vediamo domani mattina ok??" e lei "sisi"
Io da mammina premurosa ho mandato un sms a mio fratello alle 11 chiedendo come andava e mi ha risposto che per ora era tutto ok!!
mmmmm........ora è mezzanotte e non ho + sentito niente questo vorrebbe dire che si sono addormentate!!!! spero solo che non si svegli in piena notte e decida di voler tornare a casa!!!!
volete sapere una cosa???
...io non sono pronta a questo e dico io non lei!!!!
ma non potevo dirle che non poteva farlo, xke non c'è "pericolo", è a casa di mio fratello, mi fido cecamente di lui e di mia cognata, il fatto è che mi manca e a parte durante la maternità in ospedale non ho mai dormito senza di lei a casa!!!!
cmq mi ci devo abituare no?prima o poi arriveranno i pigiama party!!
Voi?li avete mai lasciati dormire fuori casa??per me è la prima volta, neanche dai nonni ci è mai andata!!!
baci e notte visto l'ora!!!!
Ketti- Messaggi : 195
Ehiiiiii
Come è andato il primo pigiama party di Alice? Ha dormito tutta la notte o sei dovuta correre a prenderla nel cuore della notte? Dai dai racconta...
Quanto a noi...è arrivata la cameretta nuova per Ginevra verso metà giugno, ma ancora non mi sono decisa ad aiutarla a fare il grande passo Non ha mai dormito a casa d'altri e dubito fortemente che succederà a breve Fin'ora la mia cucciola ha sempre dormito con me con i piedini appiccicati a me e infatti ogni tanto (spesso) mi becco un bel calcio Comunque complimenti ad Alice per l'indipendenza dimostrata, non è da tutti dormire fuori la notte, anche se so che avete un ottimo rapporto con le cugine
Anche lei inizia scuola domani? Ginevra ha già detto (piangendo) che non vuole andarci e che vuole stare a casa con me...chi ben inizia è a metà dell'opera...
Quanto a noi...è arrivata la cameretta nuova per Ginevra verso metà giugno, ma ancora non mi sono decisa ad aiutarla a fare il grande passo Non ha mai dormito a casa d'altri e dubito fortemente che succederà a breve Fin'ora la mia cucciola ha sempre dormito con me con i piedini appiccicati a me e infatti ogni tanto (spesso) mi becco un bel calcio Comunque complimenti ad Alice per l'indipendenza dimostrata, non è da tutti dormire fuori la notte, anche se so che avete un ottimo rapporto con le cugine
Anche lei inizia scuola domani? Ginevra ha già detto (piangendo) che non vuole andarci e che vuole stare a casa con me...chi ben inizia è a metà dell'opera...
Elena- Messaggi : 341
Ciao Elenuccia!!!
Elena ha scritto:Come è andato il primo pigiama party di Alice? Ha dormito tutta la notte o sei dovuta correre a prenderla nel cuore della notte? Dai dai racconta...
ha dormito tutta la notteeeeeeeeeee!!!!!
e io che continuavo a guardare il cell, e dicevo "me lo sento ora mi chiama eccolo che squilla, eccolo sisi ora mi chiama "
macchè nessuna telefonata!!
Pensa ho avuto una notte travagliata, xke Mattia si è svegliato alle 2 e riaddormentato alle 4 aveva quasi 38 di febbre, tutto irrequieto forse un dentino chi lo sa!!!e così il cell era comodo, ma niente, mi son detta questa è partita bene!!!
infatti hanno sempre dormito tutta la notte, la cuginetta si è svegliata prestino invece Alice alle 10.30!!!quindi ha dormito 12 ore di fila!!!
Guarda, giuro non me l'aspettavo xke è mammona, invece era lei troppo convinta e così ho fatto bene a lasciarglielo fare, non l'avrei fatto da un'amichetta, + che altro x il disturbo, una cosa è che si svegli mio fratello (assicurandomi che non fosse stato un probl. a riportarmela a casa!!) un conto è che svegli degli amici x colpa della bimba...nono!!!
Quanto all'asilo, sì ha iniziato oggi!!e molto disinvolta, è entrata in classe tranquillissima!! sono stata proprio contenta!!
Quanto alla cameretta, prima devi esser convinta te e non tornare indietro o sei fritta
Se non vuoi e non te la senti aspetta un po', ma prima è meglio è!!!
Però se ora ha problemi ad andare all'asilo non aggiungerei il problema del lettino aspetta un po' che si riambienti va!!
Cmq lei ha iniziato oggi?com'è andata ha pianto?
bacissimi
Ketti- Messaggi : 195
Argomenti simili
» Notizie dalla nostra Monica!
» Saluti dalla nostra cara Eli!!!!
» qualche foto dalla montagna ....
» Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)
» Esito colloquio asilo
» Saluti dalla nostra cara Eli!!!!
» qualche foto dalla montagna ....
» Di ritorno dalla montagna...e aggiornamenti vari....(lunghetto)
» Esito colloquio asilo
Pagina 1 di 1