Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Essere o non essere...

4 partecipanti

Andare in basso

Essere o non essere... Empty Essere o non essere...

Messaggio  Elena Mar Nov 17, 2009 2:30 pm

Allora, ho già detto che in gravidanza ho sofferto MOLTISSIMO di mal di testa Evil or Very Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad Anche ora mi capita almeno una volta la settimana di averlo, ma potendo prendere le pastiglie, tutto sommato non è un gran problema. In realtà non posso prendere molto a causa dell'allattamento, ma già il Moment (che si può prendere in allattamento) mi fa abbastanza effetto, quindi ok. Ciò non toglie che VOGLIO andare a fondo di questa storia, sia per una eventuale futura gravidanza, sia e soprattutto per ME STESSA. Il ginecologo mi ha consigliato di fare alcuni accertamenti e di rivolgermi al Centro Cefalee della mia città che è molto rinomato (a detta sua, io non ne so nulla).
Veniamo al punto, per il quale cerco il vostro consiglio e il vostro parere spassionato. Tramite la mutua mi hanno dato appuntamento il 29 aprile 2010 Shocked Shocked Shocked mentre pagando 120 euro me lo danno già la settimana prossima Neutral
A parte il fatto che è una vergogna Exclamation Exclamation Exclamation attendo numi. Grazie donne I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Se fossi in te...

Messaggio  Serena Mer Nov 18, 2009 11:37 am

piuttosto che aspettare 5 mesi, andrei a pagamento! Lo so è una vergogna che i tempi siano così lunghi Rolling Eyes ma meglio avere la visita in tempi brevi piuttosto che un'attesa così luuungaaa!
Cmq in bocca al lupo e tanti xxxxx affinchè riescano a risolvere il tuo problema!!!!!!
Baci, Sere flower

P.S.1: non c'entra nulla ma bella l'idea delle foglie da cololorare con un foglio appoggiato sopra! cheers L'ho provato con Elisa e si è divertita molto, anche l'effetto è venuto carino! Brava brava postane tante di queste belle ideucce Idea

P.S.2: ieri sera io ed Ely, visto che noi donne siamo sole solette x 3 gg (sigh sigh,il papy è in trasferta di lavoro!), abbiamo trascorso una seratina all'insegna della pasta di sale, e abbiamo ricoperto e decorato una scatolina che contiene le sue perline x fare le collane. E'venuta proprio carina, vorrei conservarla...ma come si conserva la pasta di sale??? Question Spulciando su internet ho trovato tante cose contraddittorie, così alla fine ho fatto come al solito di testa mia (spero di non averla rovinata a lungo termine affraid )....l'ho cotta in forno a 50 gradi x una mezz'oretta scarsa, e poi su alcuni punti ho passato il nostro smalto glitterato....ma lo smalto serve x conservare la spasta di sale? Question E il resto che è senza smalto? Question

P.S.3:mentre giocavamo con la pasta di sale buttavo un occhio al Medico in famiglia....secondo te Maria perdonerà Guido? Question Secondo me NON No dovrebbe....anche se lei è stata scadente sia come moglie che come mamma, però lui l'ha fatta TROPPO grossa!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Ciao bella!

Messaggio  Elena Mer Nov 18, 2009 12:49 pm

Io non me ne intendo affatto di pasta sale, non saprei proprio che consiglio darti. Magari chiedi a Sandrine che mi sembrava molto esperta Smile Magari sabato mi fai vedere la scatolina.
Io non ho ancora visto il Medico, abbiamo registrato sia la puntata di lunedì che quella di martedì. Se stasera riusciamo a mettere a letto Gin ad un'ora decente, le guardiamo con calma.
Grazie del consiglio. Bacio ciao ciao Like a Star @ heaven
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Ciao Elena

Messaggio  eli Mer Nov 18, 2009 1:11 pm

tralasciando davvero il fatto che è proprio una vergogna una cosa simile Evil or Very Mad
io se fossi in te andrei a pagamento perchè 5 mesi di attesa sono troppi.
Ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè tu possa trovare una soluzione alla bruttissima compagnia del mal di testa.
Un bacione
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Re: Essere o non essere...

Messaggio  Serena Mer Nov 18, 2009 7:50 pm

X ELENA:
Grazie lo stesso, allora chiederò alla nostra Sandrine x la conservazione della pasta di sale! cheers
Ahhh il medico non l'avete visto, ops ti ho dato una piccola anticipazione allora Embarassed

X ELI:
Che bello rileggerti,era da un po'che mancavi! Tutto bene? E Gabriele?


Baci a tutte I love you
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Ciao Sere

Messaggio  eli Gio Nov 19, 2009 12:19 pm

gentilissima come sempre.

In effetti era da un pò che mancavo ma è che qui al lavoro è stato periodaccio (però vi ho pensato nè Very Happy )

Guarda noi stiamo abbastanza bene, anche se Gabriele ha ancora un pò di tosse con catarro ( e quando passerà del tutto Question Evil or Very Mad ) e domani è l'ultimo giorno che deve prendere l'antibiotico. Però adesso è già rientrato a scuola anche se rimane fino alle 13.15 perchè poi va dai nonni a dormire.
Un bacione a te e a Elisa I love you
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty ciao carissima!!!

Messaggio  Ketti Gio Nov 19, 2009 5:22 pm

ti capisco il mal di testa è una brutta compagnia...ce l'ho anch'io ora, e quando c'è è difficile fare tutto...
Io ti consiglerei di farla in privato, no che sia urgente visto che ce l'hai già da tanto, pero' insomma falla va!così ti metti tranquilla e magari trovi anche la cura giusta..

baci flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Grazie!

Messaggio  Elena Ven Nov 20, 2009 5:38 pm

Grazie a tutte per le vostre risposte, ora mi consulto con il marito e poi vedrò il da farsi. Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Essere o non essere... Empty Re: Essere o non essere...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.