Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra...

4 partecipanti

Andare in basso

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra... Empty Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra...

Messaggio  Serena Ven Gen 22, 2010 1:25 pm

cara Sandrine, che pochi giorni fa ha perso la nonna! E come se non bastasse Giadina sta ancora male...
Un abbraccio affettuoso da tutti noi!!!!!

Sere&family
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra... Empty grazie Serena

Messaggio  sandrine Ven Gen 22, 2010 3:28 pm

sempre con i tuoi messaggi cosi gentili ...
è un momentaccio... ma dai cerchiamo di vedere come sempre, il lato positivo....
mia nonna ha avuto tutto sommato una bella vita , con un marito che la amava tanto , ha avuto 11 figli affraid , si, si hai letto bene 11 figli, tutti sani e cresciuti ... e ho perso il conto dei nipoti e pronipoti...ma tanti, tanti
sono molto dispiaciuta di non essere potuta andare da lei , x sostenere anche mia mamma.... Sad Sad Sad
ma ce la farò !!

grazie ancora

sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra... Empty ..................

Messaggio  Ketti Ven Gen 22, 2010 4:51 pm

un abbraccio forte anche da parte nostra...

Mi spiace tanto per quello che ti è successo, e ora è un momentaccio, ma vedrai arriverà il sole anche per voi!!!!


baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra... Empty Sandrine cara

Messaggio  Elena Ven Gen 22, 2010 5:25 pm

Avevo notato la tua assenza e ne avevo parlato anche con Sere. Mi dispiace per questo tuo periodaccio, ti abbraccio forte e ti faccio tanti xxxxxxx per Giadina. Anch'io quando è morta mia nonna un anno fa, avevo fatto il tuo stesso ragionamento. E' stato difficile separarsi da lei, ma allo stesso tempo ero felice per lei perchè ha avuto una vita piena di amore, si è data sempre molto da fare e ha fatto una bella morte in tarda età. La morte fa parte della vita, e la mia nonna ha vissuto appieno la sua, e senza tanti rimpianti ha raggiunto in Cielo mio nonno, l'amore della sua vita. E se mi manca, me la immagino a sgranare fagioli assieme al nonno, o a preparare la conserva di pomodoro, o me li ricordo entrambi il giorno del loro 50esimo anniversario di matrimonio durante la cerimonia in chiesa.
Non essere triste Sandrine, perchè lei non lo vorrebbe, pensa a quanto di bello ti ha lasciato e a tutti i ricordi che porterai sempre nel tuo cuore. Ti abbraccio forte, e appena ti rimetti in carreggiata, noi del Boschetto siamo qui ad aspettarti per fare due chiacchiere I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra... Empty Re: Ragazze facciamo un altro abbraccio alla nostra...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.