Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-))

4 partecipanti

Andare in basso

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-)) Empty O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-))

Messaggio  Serena Mar Ott 27, 2009 12:18 pm

Ketti belli gli acquisti che hai fatto x Alice e Mattia, chissà che carini!!! E qual è la scritta sul sederone di Mattia? Laughing certo bello cicciotto eh, già 10 kg! E ha anche un bel piedone!

Noi pure abbiamo fatto un po'di shopping ieri pomeriggio, al Sugar club x Elisa ho preso un belllisssimo cappottino rosa molto frou frou (l'ho scritto bene Sandrine??), con abbinamento di sciarpa/guanti/cappello stile colbacco (con una rosa e un pon pon) viola.
Mentre x me, da Oviesse, ho preso un bellissimo cappottino rosso + sciarpa nera da abbinare.

Ma anche Alice è molto decisa su quello che le piace e che si vuole mettere? No xkè Elisa, se non le piace una cosa, non posso prenderla xkè so che non la metterà! Infatti io mi ero innamorata une bellissima pelliccia bianca x lei (ovviamente sintetica) e volevo a tutti i costi convincerla ma non c'è stato verso Rolling Eyes alla fine il cappottino rosa (cm bellissimo eh) se l'è scelto lei! Exclamation

Baci a tutte, buona giornata flower

Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-)) Empty che decise ste donnine!!!

Messaggio  Ketti Mar Ott 27, 2009 12:42 pm

Laughing

che ridere...eh non ricordo la scritta sul sederone poi guardo e ti faccio sapere!!!
Anche Alice è sempre decisa sul prendere le cose..poi imita tanto le amichette...vuole essere al passo con la moda ihihih ci sono due gemelline all'asilo con lei che usano le....oddio come si scrive?????fouseaux ahahah Sandrine correggimi...cmq i pantaloncini stretti e lei li ha voluti a tutti i costi e anche cortini non fino alla scarpa ma deve avanzare fuori un pezzo di caviglia ahah oddio che ridere...che già a tre anni sanno quello che vogliono

Cmq vado spesso all'oviesse sia per me che x i bimbi....ci sono cose adorabili...l'ultima volta ho preso una maglia una giacchina e un maglioncino bianco con le maniche corte quello che poi sotto ci metti un lupetto o camicia.....me spiego?ihihih

dev'essere una meraviglia il cappottino per elisa facci una foto
baci flower

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-)) Empty anche vittoria

Messaggio  Federica78 Mer Ott 28, 2009 12:39 pm

in fatto di vestiti è decisamente decisa...
infatti non vado mai a comprare con lei altrimenti porto a casa tutte cose inutili
che non mi servono.

e lo stesso alla mattina devo preparare i vestiti senza aprire l'armadio senno
si metterebbe il prendisole a novembre alien
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-)) Empty Beh mi consolo!

Messaggio  Elena Mer Ott 28, 2009 5:40 pm

Ieri al supermercato ho visto un bel paio di scarpette da ginnastica in offerta a 12 euro, tutte argentate, con Minnie, i cuoricini rosa in rilievo, le volevo prendere ma Ginevra non le ha nemmeno volute provare Sad Si era fissata con quelle delle principesse Disney, carine anche quelle, ma i numeri partivano dal 32 Shocked decisamente troppo grandi Very Happy
Poi quest'inverno, una mattina che faceva freddo siamo andate al parco giochi con delle scarpette di tela leggerissime, lei si era puntata e i mi ero proprio stancata di stare chiusa in casa a discutere con una bambina di 2 anni e mezzo!!! Non vi dico gli sguardi delle altre mamme...
Poi abbiamo un vestitino con la gonna scozzese, mai indossato, e potrei anch'io andare avanti con il racconto per un bel pò, ma vedo che siamo tutte nella stessa barca Smile
Ciao ciao flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-)) Empty Re: O.t. Shopping...(x Ketti e chi vuole:-))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.