Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi sono andata dal....

2 partecipanti

Andare in basso

oggi sono andata dal.... Empty oggi sono andata dal....

Messaggio  Monica Gio Nov 05, 2009 6:15 pm

DENTISTA Twisted Evil Twisted Evil ho un dente rotto quindi ha provato ha ricostruirlo...non so quanto durerà pale altrimenti dovrà poi farmi un ponte! Adesso ho un po' male vado a prendere un'aspirina...

Isabella non è andata all'asilo oggi perchè c'era la gita scolastica. Io tra l'altro non capisco come possono fare delle gite con questo freddo, da noi erano 3 gradi e tanta nebbia. Quindi Isabella oggi è andata con papà al lavoro e c'era anche la nonna così approfittava di vederla visto che la vede raramente.

Ragazze scusatemi se non riesco a rispondere tutti i post ma a volte non c'è l'ha faccio col tempo. UN bacino a tutte carissime
I love you

Monica

bom
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

oggi sono andata dal.... Empty Ciao Monica!

Messaggio  Elena Dom Nov 08, 2009 1:24 am

Scusa, ma mi sono accorta solo ora di questo tuo post. Come va il dente adesso? Noi siamo tutti un pò malaticci, niente di grave per fortuna. Oggi sono solo uscita un'oretta con Ginevra per andare al negozio Naturasì e in macelleria, poi siamo rimasti a casa. Domani mio marito prepara la carne alla brace e viene anche mio papà.Ci sarebbe la piscina per Ginevra, ma ovviamente domani salta.
Serena da qualche giorno manca sul forum perchè sono tutti 3 molto influenzati da una settimana ormai. Noi ci sentiamo ogni giorno con sms, ma oggi non ha risposto ai miei messaggi e la cosa è parecchio strana da parte sua, non vorrei mai che fosse successo qualcosa...speriamo bene!
Buon week end flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.