Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. Sandrine!

2 partecipanti

Andare in basso

S.O.S. Sandrine! Empty S.O.S. Sandrine!

Messaggio  Serena Gio Nov 26, 2009 9:56 pm

Nella sezione "giochiamo con i nostri bimbi" ti chiedevo come si fanno a conservare i lavoretti fatti con la pasta di sale...forse non hai visto il post, è quello "scatolina decorata con la pasta di sale".....ho messo le foto, adesso come adesso è ancora bella...ma durerà nel tempo? Question
Ho sentito parlare della vernice x il das, va bene anche x la pasta di sale?
O serve un'altra vernice?
O ormai che è cotta la lascio così?

Fammi sapere cara xkè qui io ed Ely ci stiamo dando da fare anche con altre decorazioni x l'albero di natale ma permane sempre il problema "conservazione" affraid
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Sandrine! Empty abbiamo

Messaggio  sandrine Ven Nov 27, 2009 2:13 pm

sempre usato la pittura ad acqua... ovviamente con il tempo sbiadisce un pò .... ( noi, primo cuociamo, poi dipingiamo sulla pasta grezza pero, se invece la coloriamo, non dipingiamo niente)

non conosco altre vernice, ma secondo me, se vai in un negozio un pò fornito per tutti i lavoretti manuale , come la pasta di sale o il decoupage, dovresti trovare qualcosa di più "professionale...."

scusa se non ti ho risposto di là , ma ho visto solo oggi, le foto della scatola , stupenda !! complimenti a voi 2 donnine creative !!!!!!


sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Sandrine! Empty Grazie!

Messaggio  Serena Lun Nov 30, 2009 6:44 pm

Grazie mille Sandrine! Infatti in un posto specializzato ho trovato una vernice-spry che fa proprio al caso nostro! cheers

Come stanno i bambini? Vanno meglio le orecchiette di Giadina?
Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

S.O.S. Sandrine! Empty Re: S.O.S. Sandrine!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.