Ragazze abbracciamo forte forte Sandrine...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ragazze abbracciamo forte forte Sandrine...
Da un suo sms ho appena saputo che la loro cagnolona Nouba oggi se ne è andata all'improvviso
Le volevano bene come ad una terza figlia....quindi immaginate come si sentono Sandrine e Denis...e ancor peggio Alex a Giada che hanno perso la loro sorellona pelosa
Un abbraccio fortissimo da tutti noi,
e spero Sandrine che ti faccia piacere se metto qui sotto una foto di NOUBA che avevo scattato a casa vostra, così anche le altre la possono conoscere...
Le volevano bene come ad una terza figlia....quindi immaginate come si sentono Sandrine e Denis...e ancor peggio Alex a Giada che hanno perso la loro sorellona pelosa
Un abbraccio fortissimo da tutti noi,
e spero Sandrine che ti faccia piacere se metto qui sotto una foto di NOUBA che avevo scattato a casa vostra, così anche le altre la possono conoscere...
Serena- Messaggi : 429
Gulp
Gulp avevo messo la foto usando il sito di Glitterfly...con la cascata di cuoricini rosa....adesso mi sono riconnessa 1 attimo prima di andare a letto e vedo che è scomparsa e anche le altre foto in altre sezioni che erano state messe con Glitterfly e i brillantini...
Boh stranissima 'sta cosa...
Non so se poi le ripristinereanno, in ogni caso x ogni evenienza la ri-allego,però con l'altra modalità (foto grande senza brillantini)
Boh stranissima 'sta cosa...
Non so se poi le ripristinereanno, in ogni caso x ogni evenienza la ri-allego,però con l'altra modalità (foto grande senza brillantini)
Serena- Messaggi : 429
mi dispiace tantissimo....
L'ho saputo anch'io qualche ora fa.....so che vuole dire perdere un membro della famiglia io ho perso due cani amatissimi e una gattina, anche lei molto cara anoi...eravamo a pezzi tutti.
Ti abbraccio fortissimo carissima Sandrine. Farò una preghiera per la tua bellissima Nouba. Grazie della foto Sere!!!
Monica
Ti abbraccio fortissimo carissima Sandrine. Farò una preghiera per la tua bellissima Nouba. Grazie della foto Sere!!!
Monica
Monica- Messaggi : 192
Sandrine
ti mando un abbraccio fortissimo.
Mi dispiace veramente tanto per la perdita della vs adorata Nouba, so cosa state provando adesso perchè purtroppo ci sono passata anch'io.
Un abbraccione fortissimo a tutta la tua famiglia.
Eli
Mi dispiace veramente tanto per la perdita della vs adorata Nouba, so cosa state provando adesso perchè purtroppo ci sono passata anch'io.
Un abbraccione fortissimo a tutta la tua famiglia.
Eli
eli- Messaggi : 123
Ciao Sandrine
Mi dispiace tanto per il dolore che state provando per la perdita della vostra Nouba Ti mando un abbraccio affettuoso
Elena- Messaggi : 341
oh
mi spiace un abbraccio forte forte anche da parte nostra mi spiace tanto!!!!
che tristezza ....ah non ci sono parole
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
che tristezza ....ah non ci sono parole
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ketti- Messaggi : 195
Argomenti simili
» Ebbene sì anch'io ho un annuncio da fare........:-)
» Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...
» Un post molto triste
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» ragazze!!!!
» Mi consigliate un regalo originale da fare alla mia nipotina...
» Un post molto triste
» Troppo bello essere mamma bis!!!!!!!
» ragazze!!!!
Pagina 1 di 1