Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

recita di natale recita?mah!

5 partecipanti

Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty recita di natale recita?mah!

Messaggio  Ketti Lun Dic 21, 2009 10:20 pm

ciao mammeeee ogni tanto ci sono anch'io
Sabato c'è stata la festa dell'asilo di Alice..solo che i piccoli non hanno fatto un granchè anzi, solo la fiaccolata dall'asilo alla chiesa, e poi accompagnati da un genitore hanno appoggiato il lumino sull'altare..e poi tutti a sedersi sui banchi della chiesa..
Mentre i medi hanno cantato canzoncine di Natale e i grandi una piccola scenetta e poi uscivano a due e poravano delle scatole con disegnati dei cuori delle stelle dei sorrisi e roba varia....e alla fine una lunga poesia dei grandi, bravissimi veramente a ricordarsi tutto cheers
Gran finale coro dei grandi e medi e dietro i genitori (io no, son stonata ihihih)..ma dei piccoli neanche una parola, cioè hanno fatto vedere le foto e i disegni dei grandi e medi su un grande schermo ma dei piccoli neanche l'ombra di un disegno vabbè leggermente discriminati....
Cmq a me sto fatto non pesava, anzi ne ero preparata, e mi son detta vabbè l'anno prossimo sarà diverso...
Ma poi mi è pesato la sera a casa quando Alice mi ha detto "ma mamma, io quando la faccio la recita??" affraid
e io "ma amore l'hai già fatta la recita!!!" e lei "ma io non ho fatto niente!!" ecco quello che mi è dispiaciuto sentire...che una bimba di 3 anni e mezzo si renda conto che non ha fatto niente ad una recita, quando le bastava salire sull'altare insieme agli altri bimbi e cantare una canzoncina..
Difficile?che te frega se i piccoli son piccoli e magari non stanno fermi o non cantano (che la mia così non è!!!)
Vabbè sono amareggiata per lei, che ci è rimasta male, io in chiesa l'avevo vista col musetto triste e non mi diceva il perchè ma a casa l'ho capito, voleva essere importante anche lei....poveretta!!!ok sarà x l'anno prossimo!!!

baci mamme scusate lo sfogo...un po' banale!!!


- 4 a natale!!! santa santa santa santa

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty Re: recita di natale recita?mah!

Messaggio  Serena Lun Dic 21, 2009 10:56 pm

Tesoro hai ragione! poveri piccoli discriminati!!!! Povera cucucciola me la immagino, lei sarebbe stata pronta a partecipare e invece è rimasta delusa Rolling Eyes non è giusto...gliel'hai fatto notare alle maestre?
Anche noi cmq siamo delusi xkè la veglia l'hanno spostata il 9 gennaio e noi non ci saremo Rolling Eyes
In bocca al lupo x il saggio di danza Alice sarà bravissima lo so già bounce cheers e poi mandami le foto che me la voglio ammirare questa super ballerina!!! I love you
Baci baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty già!!

Messaggio  Ketti Lun Dic 21, 2009 10:59 pm

poveretta!!

no non l'ho fatto notare alle maestre..vedremo se avro' occasione lo diro' mah!
che peccato che non abbiano fatto la veglia e caspita il 9 è anche tardi....e voi non ci siete mannaggia!!!
vabbè dai...che ci vuoi fare decidono loro!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty Ciao Ketty

Messaggio  Elena Mar Dic 22, 2009 12:03 am

Povera Alice Sad Capisco il discorso della recita vera e propria, ma almeno avrebbero potuto far vedere anche i disegni dei piccoli, che hanno cmq lavorato in questi mesi e si sono certamente impegnati...era giusto dare un pò di soddisfazione anche a loro Wink Fossi in te farei una parola con la maestra, giusto per capire il perchè della loro scelta, non per piantare polemiche (ci mancherebbe...). Ma veramente Alice farà il saggio il danza? Altro che recita scolastica, questo sì che è un grande evento cheers cheers cheers Anch'io voglio vedere le foto Exclamation Exclamation Exclamation Ciao ciao rendeer santa rendeer
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty ciao Ketti

Messaggio  eli Mar Dic 22, 2009 11:44 am

mi dispiace per Alice, povera cucciola ... I love you
ma sono pienamente d'accordo con Serena e Elena di provare comunque a parlarne alle maestre, che magari riesco a spiegare il perchè di questa decisione.
Da noi invece recita saltata a causa dell'enorme nevicata di ieri; devo dirti che mi dispiace perchè mi sarebbe proprio piaciuto vedere la mia pecorella I love you
Baci
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty concordo con Sere e Ele anch'io

Messaggio  Monica Mer Dic 23, 2009 1:31 am

forse io avrei fatto notare alle maestre il mio disagio. Chissà poi avrai l'occasione di parlare con loro, almeno solo per sapere...

Magari un giorno puoi programmare con i tuo e fare un'altare a casa così lei fa la sua recita davanti ai vs parenti e amici

I love you potrebbe essere un'idea no? I love you

Un bacione alla tua piccola grande Alice sunny

Monica santa
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

recita di natale recita?mah! Empty Re: recita di natale recita?mah!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.