Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)

3 partecipanti

Andare in basso

Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-) Empty Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)

Messaggio  Monica Ven Feb 26, 2010 11:33 pm

carissime ragazze, eccomi qui di nuovo a raccontare che siamo chiusi in casa da martedì Crying or Very sad mi sento dentro della casa del Grande Fratello Laughing
Allora domenica pomeriggio siamo andati a casa della sua amichetta di nido Giulia, che l'aspettava già dal mattino Very Happy questa bimba ha una cameretta da principessa, molto bella e colorata. Aveva un armadio tipo quello della Jennifer Lopez!! enorme!! ma solo che questo era pieno di giocattoli!! Hanno colorato, disegnato, fatto i puzzles ma anche hanno litigato e fatto la pace: si sono abbracciate e poi si sono date un bacio:-))) Tenerissime!!!
Lunedì Isabella è andata all'asilo normale, ma quando è tornata suo papà la sentiva tossire ogni tanto. Io non ho dato peso fino alla sera che la tosse è diventata più forte. Abbiamo reagito con l'aerosol (acqua di sirmione) e lisomucil. Martedì si è svegliata peggio e così niente asilo. Già a dicembre le era venuta un raffreddore simile e la dottoressa ci aveva detto di farle l'aerosol con la fisiologica, bodinet e sobrepin. Poi le abbiamo anche dato Ederix Plan perchè la tosse era troppo ipersistente. Ieri ha avuto un po' di febbre 37.5 ma con la tachipirina subito è scesa. Oggi ha cominciato a stare meglio quindi abbiamo ridotto l'aerosol una volta al giorno invece di due. Ma oggi ragazze è stata un incubo: capricci uno dietro l'altro cheers ironica con questa faccina, no? Very Happy le dicevo ad esempio "non saltare sul divano che puoi cadere, te l'ho già detto quante volte" e lei continuava a farlo. Poi le dicevo: "non dare fastidio al gatto" e lei che si sedeva sopra di lui!! povero Motorino :-(( E così via.....era da correre! ma quante volte bisogna spiegare ai bambini le cose che non si fanno? Shocked

Insomma, sono contenta che la mia principessa sta meglio ma soprattutto che dorme adesso cheers mamma mia! mi regalate un po' di pazienza ancora per domani?? Laughing Very Happy Wink

Un bacio.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-) Empty Re: Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)

Messaggio  Serena Lun Mar 01, 2010 1:31 pm

Ciao cara! Eccomi, era da qualche giorno che non mi connettevo! Ormai Isabella è guarita, Elisa pure, dài dài che la primavera si avvicinaaa!!!! Troppo forte la descrizione di Isa con Motorino, e dei salti che faceva Laughing senti ma allora son tutte uguali! Perchè anch'io faticavo a contenere Elisa, eh sì che giocavamo tantissimo (con le bamboline di carta, la pasta di sale, ecc ecc ecc) MA doveva fare la sua "dose" di movimento quotidiano e quindi si faceva i percorsi con le sedia x poi saltare affraid e si è fatta delle belle botticine pure!!!!
Poi con venerdì è finita la clausura forzata, sabato siamo andati ad una festa di compleanno, ieri sera invece a casa di altri amici, e quindi si è scatenata....oggi ha ricominciato la scuola, senza storie, è stata bravissima! vediamo quanto dura senza ammalarsi!!!!
Baci baci.
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-) Empty sono contenta

Messaggio  Federica78 Lun Mar 01, 2010 1:35 pm

[b]tutte e due...

forza speriamo di tenere duro!!!!!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-) Empty Re: Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.