Isabella è stata morsa :-(
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Isabella è stata morsa :-(
da una bambina all'asilo. Ieri siamo andati a prenderla come tutti i giorni alle 13.30 e dopo che siamo arrivati a casa ci ha chiamato la maestra dicendo che si era dimenticata di dire che Tanya aveva dato un morso sul braccio ad Isabella. Subito le ho alzato la manica e effettivamente c'erano ancora i segni dei denti della bimba. Stamattina che sono andata a portare Isabella all'asilo la bidella mi ha detto che ha pianto tanto subito le hanno messo un po' di ghiaccio e poi io le ho messo anche una crema. Ma sti bimbi sono cannibali o cosa??
Sono cose che succedono ma è la prima volta che succede alla mia piccola e io sono rimasta malissimo
baciotti belle.
Monica
Sono cose che succedono ma è la prima volta che succede alla mia piccola e io sono rimasta malissimo
baciotti belle.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Re: Isabella è stata morsa :-(
Povera Isa chissà che male stellina....Ti capisco cara Monica xkè anch'io da mamma mi agiterei subito, pensa prima sono andata a prenderla e aveva dei segni rossi....ci sono rimasta un attimo e stavo x chiedere se si era fatta male...quando lei mi ha raccontato che è stata truccata x carnevale
Ieri invece la maestra ha esordito dicendo "guarda ti dirà che le hanno morso un ditino..." e io subito ho guardato il dito x vedere com'era...nessun segno, ho tirato un sospiro di sollievo e solo allora ho detto "massì tranquilla, non preoccuparti...".
Che dire....siamo mamme e viviamo x le nostre piccole, quindi è normale che soffriamo o ci rimaniamo male x loro...
Un abbraccio a te e bacini ad Isabella!
Ieri invece la maestra ha esordito dicendo "guarda ti dirà che le hanno morso un ditino..." e io subito ho guardato il dito x vedere com'era...nessun segno, ho tirato un sospiro di sollievo e solo allora ho detto "massì tranquilla, non preoccuparti...".
Che dire....siamo mamme e viviamo x le nostre piccole, quindi è normale che soffriamo o ci rimaniamo male x loro...
Un abbraccio a te e bacini ad Isabella!
Serena- Messaggi : 429
Purtroppo hai detto bene...
sono cose che succedono, anche se poi è normalissimo che noi mamme ci preoccupiamo e rimaniamo male!
Mattia dall'asilo per ora è tornato due volte male acconciato ma per la sua esuberanza (non a causa di altri bimbi): una volta è caduto e si è rotto il labbro e la successiva correndo ha sbattuto il viso sullo stipite della porta procurandosi un ematoma dall'occhio fino al meno...in entrambi i casi le maestre erano dispiaciutissime e non sapevano come scusarsi dell'accaduto (sia con me che poi con mio marito).
Io che conosco quel peperino sempre in movimento di mio figlio le ho tranquillizzate, certo è che mi è dispiaciuto per lui!
L'importante a mio avviso è che questi episodi siano isolati, che non si ripetano evidenziando uno scarso controllo e attenzione delle maestre sui nostri bimbi!
Baci
Mari
Mattia dall'asilo per ora è tornato due volte male acconciato ma per la sua esuberanza (non a causa di altri bimbi): una volta è caduto e si è rotto il labbro e la successiva correndo ha sbattuto il viso sullo stipite della porta procurandosi un ematoma dall'occhio fino al meno...in entrambi i casi le maestre erano dispiaciutissime e non sapevano come scusarsi dell'accaduto (sia con me che poi con mio marito).
Io che conosco quel peperino sempre in movimento di mio figlio le ho tranquillizzate, certo è che mi è dispiaciuto per lui!
L'importante a mio avviso è che questi episodi siano isolati, che non si ripetano evidenziando uno scarso controllo e attenzione delle maestre sui nostri bimbi!
Baci
Mari
Mari- Messaggi : 92
grazie
per la comprensione!!! Ero un po' ansia, ma adesso tutto è passato :-) Vi racconto ancora che ieri quando sono andata a prendere Isabella aveva un cerottino sul dito e ho chiesto alla maestra se si aveva fatto male. Lei mi ha detto di no, che solo voleva uno per imitare il suo compagno Alessio
buona giornata! qui per cambiare un po' continua a nevicare
baci baci.
Monica
buona giornata! qui per cambiare un po' continua a nevicare
baci baci.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Argomenti simili
» dermatite atopica
» hola chicas!
» i lavori natalizi di Isabella ;-))
» Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)
» Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........
» hola chicas!
» i lavori natalizi di Isabella ;-))
» Isabella con raffreddore, tosse, febbre e altro...:-)
» Evviva evviva evviva....oggi ha ricominciato l'asilo ed è stata........
Pagina 1 di 1