Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isabella è stata morsa :-(

3 partecipanti

Andare in basso

Isabella è stata morsa :-( Empty Isabella è stata morsa :-(

Messaggio  Monica Mar Feb 09, 2010 12:49 pm

da una bambina all'asilo. Ieri siamo andati a prenderla come tutti i giorni alle 13.30 e dopo che siamo arrivati a casa ci ha chiamato la maestra dicendo che si era dimenticata di dire che Tanya aveva dato un morso sul braccio ad Isabella. Subito le ho alzato la manica e effettivamente c'erano ancora i segni dei denti della bimba. Stamattina che sono andata a portare Isabella all'asilo la bidella mi ha detto che ha pianto tanto No subito le hanno messo un po' di ghiaccio e poi io le ho messo anche una crema. Ma sti bimbi sono cannibali o cosa?? Twisted Evil

Sono cose che succedono ma è la prima volta che succede alla mia piccola e io sono rimasta malissimo Crying or Very sad

baciotti belle.


Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Isabella è stata morsa :-( Empty Re: Isabella è stata morsa :-(

Messaggio  Serena Mar Feb 09, 2010 7:13 pm

Povera Isa Crying or Very sad chissà che male stellina....Ti capisco cara Monica xkè anch'io da mamma mi agiterei subito, pensa prima sono andata a prenderla e aveva dei segni rossi....ci sono rimasta un attimo e stavo x chiedere se si era fatta male...quando lei mi ha raccontato che è stata truccata x carnevale clown
Ieri invece la maestra ha esordito dicendo "guarda ti dirà che le hanno morso un ditino..." e io subito ho guardato il dito x vedere com'era...nessun segno, ho tirato un sospiro di sollievo e solo allora ho detto "massì tranquilla, non preoccuparti...".
Che dire....siamo mamme e viviamo x le nostre piccole, quindi è normale che soffriamo o ci rimaniamo male x loro...
Un abbraccio a te e bacini ad Isabella!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Isabella è stata morsa :-( Empty Purtroppo hai detto bene...

Messaggio  Mari Mer Feb 10, 2010 11:50 am

sono cose che succedono, anche se poi è normalissimo che noi mamme ci preoccupiamo e rimaniamo male!
Mattia dall'asilo per ora è tornato due volte male acconciato ma per la sua esuberanza (non a causa di altri bimbi): una volta è caduto e si è rotto il labbro e la successiva correndo ha sbattuto il viso sullo stipite della porta procurandosi un ematoma dall'occhio fino al meno...in entrambi i casi le maestre erano dispiaciutissime e non sapevano come scusarsi dell'accaduto (sia con me che poi con mio marito).
Io che conosco quel peperino sempre in movimento di mio figlio le ho tranquillizzate, certo è che mi è dispiaciuto per lui!

L'importante a mio avviso è che questi episodi siano isolati, che non si ripetano evidenziando uno scarso controllo e attenzione delle maestre sui nostri bimbi!

Baci

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Isabella è stata morsa :-( Empty grazie

Messaggio  Monica Gio Feb 11, 2010 12:43 pm

per la comprensione!!! Ero un po' ansia, ma adesso tutto è passato :-) Vi racconto ancora che ieri quando sono andata a prendere Isabella aveva un cerottino sul dito e ho chiesto alla maestra se si aveva fatto male. Lei mi ha detto di no, che solo voleva uno per imitare il suo compagno Alessio Laughing

buona giornata! qui per cambiare un po' continua a nevicare Twisted Evil

baci baci.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Isabella è stata morsa :-( Empty Re: Isabella è stata morsa :-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.