Manca ancora un mese e mezzo al parto e io...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manca ancora un mese e mezzo al parto e io...
sono già stanchissima .
Ovvero, in questi ultimi giorni soprattutto, causa la pancia enorme e forse la pressione bassa, davvero non riesco a fare niente senza sentirmi a pezzi o dovermi fermare per riprendere fiato ed energie.
Stamattina mi sono alzata già senza forze tanto che ho chiamato mia sorella per portare Mattia alla scuola, sono rimasta in pigiama e mi sono rimessa a letto fino alle 11....senza dormire, giusto sdraiata sotto le coperte...poi ho solo passato la scopa ed eccomi qua di nuovo in coma....boh....ma come arrivero' a metà maggio ?
Mi spiace perchè fino alla scorsa settimana mi sentivo in forze, certo senza esagerare ma arrangiandomi più o meno in tutto da sola...questa spossatezza mi innervosisce non poco .
Uffa!!!!!
Mari Mattia e Irene 34 settimane
Ovvero, in questi ultimi giorni soprattutto, causa la pancia enorme e forse la pressione bassa, davvero non riesco a fare niente senza sentirmi a pezzi o dovermi fermare per riprendere fiato ed energie.
Stamattina mi sono alzata già senza forze tanto che ho chiamato mia sorella per portare Mattia alla scuola, sono rimasta in pigiama e mi sono rimessa a letto fino alle 11....senza dormire, giusto sdraiata sotto le coperte...poi ho solo passato la scopa ed eccomi qua di nuovo in coma....boh....ma come arrivero' a metà maggio ?
Mi spiace perchè fino alla scorsa settimana mi sentivo in forze, certo senza esagerare ma arrangiandomi più o meno in tutto da sola...questa spossatezza mi innervosisce non poco .
Uffa!!!!!
Mari Mattia e Irene 34 settimane
Mari- Messaggi : 92
ciao cara
come ti capisco, è capitato anche a me!!! e mi capita anche ora, quindi preparati!!!
Ma stai prendendo le vitamine??
Sai io mi trovavo bene con le elevit, e ogni tanto le prendo anche adesso, fanno bene e ti danno energia.
Ricordo che mi davano un'ernergia che iniziavo a pulire e non mi fermavo più!!
Cmq è normale, e quando puoi rilassati lascia stare le pulizie quando sei stanca va!!dai che sarà un po' di polvere in più!!!
baci e augurissimi!!!
Ma stai prendendo le vitamine??
Sai io mi trovavo bene con le elevit, e ogni tanto le prendo anche adesso, fanno bene e ti danno energia.
Ricordo che mi davano un'ernergia che iniziavo a pulire e non mi fermavo più!!
Cmq è normale, e quando puoi rilassati lascia stare le pulizie quando sei stanca va!!dai che sarà un po' di polvere in più!!!
baci e augurissimi!!!
Ketti- Messaggi : 195
Ciao Ketty
io prendo il multicentrum materna, anche se ammetto che certi giorni lo dimentico....ma così senza forze davvero non mi era mai capitato, nè a inizio di questa gravidanza nè per Mattia...speriamo sia una fase di passaggio perchè altrimenti ancora più di un mese così è dura!!!!
Grazie cara,
Mari
Grazie cara,
Mari
Mari- Messaggi : 92
Argomenti simili
» Tra un mese o forse meno...
» Oggi Elisa compie 3 anni e mezzo!!!!
» Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...
» Oggi Elisa compie 3 anni e mezzo!!!!
» Vacanze al mare con pupetta di 3 mesi e mezzo...
Pagina 1 di 1