Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manca ancora un mese e mezzo al parto e io...

2 partecipanti

Andare in basso

Manca ancora un mese e mezzo al parto e io... Empty Manca ancora un mese e mezzo al parto e io...

Messaggio  Mari Mar Mar 30, 2010 12:45 pm

sono già stanchissima Shocked .
Ovvero, in questi ultimi giorni soprattutto, causa la pancia enorme e forse la pressione bassa, davvero non riesco a fare niente senza sentirmi a pezzi o dovermi fermare per riprendere fiato ed energie.

Stamattina mi sono alzata già senza forze tanto che ho chiamato mia sorella per portare Mattia alla scuola, sono rimasta in pigiama e mi sono rimessa a letto fino alle 11....senza dormire, giusto sdraiata sotto le coperte...poi ho solo passato la scopa ed eccomi qua di nuovo in coma....boh....ma come arrivero' a metà maggio Rolling Eyes ?

Mi spiace perchè fino alla scorsa settimana mi sentivo in forze, certo senza esagerare ma arrangiandomi più o meno in tutto da sola...questa spossatezza mi innervosisce non poco Evil or Very Mad .

Uffa!!!!!

Mari Mattia e Irene 34 settimane

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Manca ancora un mese e mezzo al parto e io... Empty ciao cara

Messaggio  Ketti Mar Mar 30, 2010 2:29 pm

come ti capisco, è capitato anche a me!!! e mi capita anche ora, quindi preparati!!!
Ma stai prendendo le vitamine??
Sai io mi trovavo bene con le elevit, e ogni tanto le prendo anche adesso, fanno bene e ti danno energia.
Ricordo che mi davano un'ernergia che iniziavo a pulire e non mi fermavo più!! Laughing

Cmq è normale, e quando puoi rilassati lascia stare le pulizie quando sei stanca va!!dai che sarà un po' di polvere in più!!! Smile

baci e augurissimi!!!

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Manca ancora un mese e mezzo al parto e io... Empty Ciao Ketty

Messaggio  Mari Mar Mar 30, 2010 10:10 pm

io prendo il multicentrum materna, anche se ammetto che certi giorni lo dimentico....ma così senza forze davvero non mi era mai capitato, nè a inizio di questa gravidanza nè per Mattia...speriamo sia una fase di passaggio perchè altrimenti ancora più di un mese così è dura!!!!

Grazie cara,

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Manca ancora un mese e mezzo al parto e io... Empty Re: Manca ancora un mese e mezzo al parto e io...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.