Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scusate la latitanza :-(

4 partecipanti

Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty scusate la latitanza :-(

Messaggio  Monica Mer Giu 16, 2010 11:05 am

Care forumine, è quasi un mese che non scrivo più, ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo libero e poi non sono stata tanto bene di salute. Adesso sto facendo la cura del ferro xchè c'è l'ho sotto la minima (mi sentivo sempre stanca e molto giù) poi mi sono bloccata con la schiena due volte..è stato terribile adesso piano piano vado meglio ma non posso prendere in braccio la mia cucciola fin che non guarisca del tutto No Isabella cresce e cresce ed è diventata più chiacchierona e furba Very Happy sa come strapparmi il sorriso dalle labbra ogni giorno Very Happy la vedo serena e contenta e queste cose mi bastano per dimenticare dei miei dolori Very Happy Mia mamma dal Perù le ha inviato ieri una macchinina nera BMW..l(a vorrei anch'io... ma quella vera davanti a casa!!) e una maglietta del suo idolo Ben10!!! bounce bounce Very Happy Very Happy
L'asilo chiude a fine mese ma dalla prox sett i bambini torneranno a casa dopo la mensa quindi niente riposino al pomeriggio. Ad agosto forse andremo al mare (Liguria) per una settimana ma non è sicuro ancora.

Vi mando un bacione ad ognuna di voi e ai vs cuccioli bellissimi.

Monica&Isabella sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty Eccoti cara

Messaggio  eli Mer Giu 16, 2010 11:20 am

mi spiace che non sei stata tanto bene; ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxx di prontissima guarigione.
Eh, sì hai proprio ragione i nostri cuccioli sono sempre più furbetti Very Happy
Anche da noi l'asilo chiuderà a fine mese e dalla settimana prossima usciranno alle 13.20; ed anche io per fortuna già da questa settimana lavoro solo al mattino fino alle 13.30 così poi il pomeriggio lo posso trascorrere insieme al mio dolcissimo cucciolone I love you
Un bacione a te e a Isa.
Eli

p.s. anche a me piacerebbe la BMW parcheggiata davanti a casa Laughing Laughing Laughing Ciaooooooo

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty Ciao Monica

Messaggio  Mari Gio Giu 17, 2010 9:30 pm

mi spiace tantissimo per i tuoi problemi alla schiena, spero tanto che ora tu stia meglio. Posso capirti perchè anche io ne ho sofferto molto negli anni passati, l'ultima volta sono rimasta bloccata quando è nato Mattia e solo a ripensarci mi sento male. Magari ti farebbe bene qualche massaggio, che dici?

Anche qui dalla prossima settimana la scuola finisce alle 13, ma io è già da questa che vado a prendere Mattia a quell'ora. Me l'ha chiesto lui e, visto che con la scuola è stato bravissimo tutto l'anno, senza mai un capriccio nè un pianto e considerato il periodo particolare per la nascita di Irene, non ho esitato ad accontentarlo.
Poi dal 12 luglio al 13 agosto tutti i pomeriggi dalle 14 alle 18 l'ho iscritto al centro estivo del nostro comune, lì troverà il suo cuginetto e tutti gli amichetti della scuola. Considerando la voglia che ha lui di compagnia, credo ci andrà volentieri...l'unico dubbio è che salterà il riposino pomeridiano...ma, nel caso dovessi vederlo troppo stanco, lo terrò a casa qualche giorno!
Poi andremo una settimana a Bolzano dalla nonna e i primi 15gg di settembre al mare a Cattolica nella riviera romagnola...lui non vede l'ora e io pure!

Un bacio grande a te e Isabella e riguardati, mi raccomando!

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty Ciao Monica!!

Messaggio  Ketti Ven Giu 18, 2010 1:03 pm

bentornata!!
anch'io ci sono e non ci sono!!
povera mi spiace per i tuoi dolori!! tanti xxxxxxxxxxxxx che ti rimetta al più presto con la schiena!!!

Cara la tua stellina che ti tira su il morale...sai loro capiscono sempre quando c'è qualcosa che non va, sono come spugne assorbono tutto e lei, ti tira su il morale che ti vede sofferente!!brava cheers

Anche qui finisce fine giugno, ma Alice e le due cuginette vanno ad un centro estivo nel mese di luglio, solo per il mattino, spero che si divertano...

Noi niente ferie programmate...ma qualche giorno al mare, credo proprio che lo farò!!!!! bounce

baci

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty grazie ragazze!!!

Messaggio  Monica Mar Giu 22, 2010 11:15 am

grazie mille per le vostre parole di conforto, ne avevo bisogno!

Qui oggi è il primo giorno di sole, dopo tanti giorni di freddo, pioggia, temporali, ecc. Speriamo il tempo si rimetta, abbiamo bisogno del sole caldo e mare azzurro, no? Very Happy

Vedo che i vs bimbi saranno impegnati in questi mesi di vacanza. Anch'io volevo iscrivere la Isa in un corso di karate ma parlando con l'insegnante accettano solo i bambini dai 5 anni in su. Qui in campagna ed essendo un paese piccolo non ci sono centri estivi per i bimbi, dovrei andare a chiedere. Vi farò sapere.

@Eli: meno male che lavorerai mezza giornata, così fai meno fatica per tutto! un bacio grande carissima, ti penso sempre!
@Mari:Per il massaggio ci pensa mio marito Very Happy ma anche ho un elettrostimulatore che è una meraviglia... devo farlo tutti i giorni per più di 1 ora, è fantastico.Fai benissimo ad accontentare Mattia, i bambini ci tengono molto a questi "regalini" speciali. Poi sei bravissima, hai già pensato ad iscriverlo al centro estivo dove sicuramente si divertirà tantissimo. Un bacione a tutta la famiglia in speciale alla piccola Irene I love you
@Ketti: Quanto capiscono i bambini all'età dei nostri no? a volte mi stupisce le cose che mi dice I love you anche noi abbiamo tantissima voglia di staccare la spina e andare al mare o in montagna...per adesso mi accontento se comincia a fare caldo almeno così mi faccio l'idea che siamo in estate sunny

Besos.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

scusate la latitanza :-( Empty Re: scusate la latitanza :-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.