Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene

4 partecipanti

Andare in basso

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene

Messaggio  Mari Lun Giu 21, 2010 6:36 pm

Da ieri Mattia ha iniziato ad avere le prime vescicole, niente febbre...oggi ne ha molte di più e inizia il prurito.

Ho chiamato in pediatria, dicono che Irene potrebbe non essere contagiata visto che prende il mio latte con i miei anticorpi...ma non è detto. E per un neonato la cosa non sarebbe una passeggiata No .

Per cui devo tenerla ultra controllata nelle prossime 2/3 settimane ed evitare che Mattia le stia vicino...così io sono già preoccupatissima e so che i prossimi giorni saranno stressantissimi.
Oggi l'ho mandato da mia mamma e starà lì fin dopo cena, non me la sento di lasciarlo anche a dormire perchè non è mai successo e ora poi che è già così nervoso per l'arrivo della sorellina mi sembra di abbandonarlo...speriamo in un pò di fortuna e che il mio latte faccia il miracolo!!!!

Incrocini e pensieri positivi per noi...tanti!!!!

Grazie

Mari

Mari

Torna in alto Andare in basso

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty allora....

Messaggio  sandrine Lun Giu 21, 2010 6:52 pm

tanti, tanti incrocini.....e pensieri ultra positivi
mi sembra di ricordare che era successo ad una mia amica , si è ammalato il primo figlio, il secondo era piccolino, e in ospedale , gli avevano dato l'antivirale in modo preventivo
riesci a chiamare il reparto di ostetricia dove hai partorito ? magari ti sanno dire qualcosa di più ??
intanto, augurissimi, che passi tutto in fretta

sandrine

sandrine

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Miseriaccia!

Messaggio  Elena Mar Giu 22, 2010 12:52 am

La varicella non ci voleva proprio Evil or Very Mad No Evil or Very Mad Ti faccio tanti, tanti, tantissimi incrocini! Tienici aggiornate. Una bacino al nostro malatino I love you
Elena
Elena

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty eccoci

Messaggio  Monica Mar Giu 22, 2010 11:26 am

i nostri incrocini cara:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e tutti i ns pensieri pensieri positivissimi! povero Mattia No non ci voleva proprio adesso. Concordo con Sandrine, puoi informarti chiamando al reparto di ostretricia dove hai partorito..solo per sapere cosa dovresti fare in un eventuale contagio. Facci sapere.

Monica
Monica
Monica

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Sia nel reparto di pediatria dell'ospedale dove ho partorito

Messaggio  Mari Mar Giu 22, 2010 12:43 pm

che la mia pediatra, sentita oggi, mi hanno detto che nel caso di un avvenuto contagio, alla piccola verrrebbe somministrato al volo un antivirale per bloccare il decorso...io comunque continuo a sperare che i mei anticorpi facciano il loro lavoro e, se proprio dovesse prenderla, che sia in forma lievissima....

uffa...so già che le prossime 2settimane saranno troppo stressanti....

Mattia poi oggi è stracolmo di vescicole, in viso, sul tronco, schiena, braccia e povero anche nel pisellino! E' bravo, si lamenta pochissimo e fortuna che va ultra volentieri da mia mamma, dove starà tutto il giorno visto che anche la mia pediatra mi ha consigliato di tenerlo il più possibile lontano da Irene almeno fino a giovedì.

Baci a tutte

Mari

Mari

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Mari

Messaggio  Elena Gio Giu 24, 2010 11:39 pm

Ci sono novità? Come stanno Mattia e Irene? king queen
Elena
Elena

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Ciao Elena!

Messaggio  Mari Ven Giu 25, 2010 11:22 am

Mattia per fortuna è in fase di guarigione anche se, poverino, è stato davvero malissimo: pieno zeppo di pustole ed un prurito pazzesco su tutto il corpo, una pena infinita e due notti in bianco. Da ieri molto meglio anche se, pieno com'è di croste, fa un'impressione!!!!!!

Irene bene, l'incubazione della varicella va dalle 2 alle 3 settimane per cui, anche se l'avesse presa, non si manifesterebbe prima di giovedì/venerdì prossimi...che stress sarà!

Voi come state?

Un bacio

Mari

Mari

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Re: Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene

Messaggio  Elena Lun Giu 28, 2010 12:10 am

Allora il peggio sembra essere passato per Mattia cheers Ora ti faccio tanti incrocini per Irene, speriamo bene. Ma Mattia aveva fatto il vaccino contro la varicella?
Noi benone, devo trovare il tempo per scrivere un post e mettere alcune foto. A proposito, quando puoi aspettiamo una bella foto di Irene I love you Ieri siamo stati a Gardaland, stamattina tranquilli a casa a fare qualche faccenda (il maritino ha pulito il frigo Very Happy ), nel pomeriggio siamo scesi in giardino con la piscina e la sera ci hanno raggiunti mio papà, mio fratello e la morosa per una grigliata Very Happy Domani io e Gin andremo alla piscina comunale con mia mamma, sono un pò emozionata perchè è la prima esperienza per Gin geek Buona notte I love you
Elena
Elena

Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene Empty Re: Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili