seratina tranquilla
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
seratina tranquilla
ciao ragazze ,buon sabato sera .....
intanto che aspetto la pizza che abbiamo ordinato riesco a star un po qua cn voi
per chi mi conosce ,la situazione di erika sul linguaggio sta notevolmente migliorando ,proprio ieri la logopedista mi ha detto che ha delle ottime potenzialita' e che sta facendo passi da gigante ...WOWOOWOWOWOWO
infatti in 2 mesi di sedute ora chiacchiera che è una meraviglia ,per fortuna dopo un periodo nero si sta risolvendo tutto
per il resto tt ok ,oggi abbiamo fatto un giro an cento commerciale di pesaro ( io sn in provincia) e abbiamo lasciato erika nel ritrovo bimbi ,mentre noi facevamo spesa
è stata proprio buona e quando glielo fai notare lei dice SONO UNA SIGNORINA....
MITICA ERIKA !!!!!!!!!!!!
intanto che aspetto la pizza che abbiamo ordinato riesco a star un po qua cn voi
per chi mi conosce ,la situazione di erika sul linguaggio sta notevolmente migliorando ,proprio ieri la logopedista mi ha detto che ha delle ottime potenzialita' e che sta facendo passi da gigante ...WOWOOWOWOWOWO
infatti in 2 mesi di sedute ora chiacchiera che è una meraviglia ,per fortuna dopo un periodo nero si sta risolvendo tutto
per il resto tt ok ,oggi abbiamo fatto un giro an cento commerciale di pesaro ( io sn in provincia) e abbiamo lasciato erika nel ritrovo bimbi ,mentre noi facevamo spesa
è stata proprio buona e quando glielo fai notare lei dice SONO UNA SIGNORINA....
MITICA ERIKA !!!!!!!!!!!!
holly71- Messaggi : 4
Ciao Holly!
Che bello rileggerti!!! E quanti progressi Erika son proprio contenta davvero ormai è una signorina!
Baci, Sere
Baci, Sere
Serena- Messaggi : 429
sono felicissima per voi!
quando i nostri bambini stanno bene siamo tutti piu' sereni e felici!
baci
baci
Federica78- Messaggi : 121
Ciao Holly
non so se ti ricordi di me, sono Elisa, mamma di Gabriele (su alf sono Bidi76)
Sono proprio contenta nel leggere i progressi della tua piccola Bravissima!
Un bacione
Eli
Sono proprio contenta nel leggere i progressi della tua piccola Bravissima!
Un bacione
Eli
eli- Messaggi : 123
Pagina 1 di 1