Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi ancora tra voi

3 partecipanti

Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Eccomi ancora tra voi

Messaggio  eli Gio Dic 17, 2009 1:53 pm

ciao ragazze, come state? I vostri cuccioli?
Scusate la latitanza, ma non è stato un periodo bellissimo. A parte il lavoro che per fortuna c'è ma è sempre tantissimo, anche la mia mamma non è stata molto bene e il mio nipotino di 1 anno è stato anche ricoverato in ospedale, quindi potete immaginare come sono stata.
Ma per fortuna ora tutto è passato e siamo pronti a festeggiare tutti insieme il Natale santa rendeer
Che bello, oggi poi nevica e quindi c'è ancora più l'atmosfera natalizia cheers
Voi cosa mi raccontate di bello ?
Un bacione a tutte
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Re: Eccomi ancora tra voi

Messaggio  Serena Gio Dic 17, 2009 7:26 pm

Ciao cara! Mi dispiace tanto che abbiate passato un brutto periodo Neutral per fortuna che ora è tutto passato! Spero in ogni caso che non sia stato nulla di grave nè x tua mamma nè x il nipotino! Povero cucciolo solo 1 anno e già l'esperienza dell'ospedale....

Adesso godetevi il Natale tutti insieme santa rendeer Basketball sunny mi raccomdano!!!! cheers
E spero di leggerti spesso qui nel nostro boschetto!

Baci baci, e attendo il resoconto della recita di Gabriele!

Sere santa
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Grazie Sere

Messaggio  eli Ven Dic 18, 2009 12:13 pm

per quanto riguarda la mia mamma ha avuto un scompenso glicemico; all'improvviso si è sentita male e l'abbiamo portata subito in ospedale dove le hanno trovato la glicemia a quasi 600 ( pensa che lei non è diabetica). Quindi hanno fatto moltissimi esami ed alla fine hanno riscontrato che questo scompenso è stato causato dall'antibiotico che stava prendendo per la bronchite. Per fortuna tutto si è risolto, ma sono stati giorni lunghissimi anche perchè il medico che l'aveva presa in cura mi aveva detto che poteva essere un tumore al pancreas.
Mentre il mio caro nipotino Alex , di un anno, putroppo conosce bene gli ospedali.
Non so se avevi seguito la vicenda di Alex (l'avevo scritto su alf ), ma alla sua nascita i medici riscontrarono subito che c'era qualcosa che non andava al cuore (le morfologiche non avevano dato nessuna anomalia) e quindi fu ricoverato subito in TIN; a 4 mesi dovette subire un intervento al cuore molto rischioso (infatti fu battezzato prima dell'intervento perchè i medici non garantivano la riuscita). Pensa che uscì dall'ospedale a circa 6 mesi. Adesso sta bene, ma puoi immaginare che quando sta male mia sorella entrà subito in panico. Adesso invece è stato ricoverato per febbre a 40 e convulsioni (gli è poi venita la scarlattina in ospedale).

Scusa se mi sono dilungata...

Un bacione grande a te ed Elisa I love you
Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Miseriaccia!

Messaggio  Elena Ven Dic 18, 2009 5:11 pm

Mi dispiace per tutto quello che avete passato Sad Spero che ora la tua mamma si sia rimessa in sesto, e quanto ad Alex, povera anima, non oso nemmeno immaginare l'ansia di tua sorella. Tantissimi auguroni a tutta la tua famiglia, e bentornata nel boschetto flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Grazie

Messaggio  eli Lun Dic 21, 2009 3:41 pm

Elena I love you
Un bacione

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Re: Eccomi ancora tra voi

Messaggio  Serena Mar Dic 22, 2009 11:07 am

eli ha scritto:per quanto riguarda la mia mamma ha avuto un scompenso glicemico; all'improvviso si è sentita male e l'abbiamo portata subito in ospedale dove le hanno trovato la glicemia a quasi 600 ( pensa che lei non è diabetica). Quindi hanno fatto moltissimi esami ed alla fine hanno riscontrato che questo scompenso è stato causato dall'antibiotico che stava prendendo per la bronchite. Per fortuna tutto si è risolto, ma sono stati giorni lunghissimi anche perchè il medico che l'aveva presa in cura mi aveva detto che poteva essere un tumore al pancreas.
Mentre il mio caro nipotino Alex , di un anno, putroppo conosce bene gli ospedali.
Non so se avevi seguito la vicenda di Alex (l'avevo scritto su alf ), ma alla sua nascita i medici riscontrarono subito che c'era qualcosa che non andava al cuore (le morfologiche non avevano dato nessuna anomalia) e quindi fu ricoverato subito in TIN; a 4 mesi dovette subire un intervento al cuore molto rischioso (infatti fu battezzato prima dell'intervento perchè i medici non garantivano la riuscita). Pensa che uscì dall'ospedale a circa 6 mesi. Adesso sta bene, ma puoi immaginare che quando sta male mia sorella entrà subito in panico. Adesso invece è stato ricoverato per febbre a 40 e convulsioni (gli è poi venita la scarlattina in ospedale).

Scusa se mi sono dilungata...

Un bacione grande a te ed Elisa I love you
Eli


Scusami cara ho letto solo ora! Che paura avrete preso x tua mamma, x fortuna non era nulla di ciò che si temeva....e povero Alex Sad adesso che mi dici mi sembra di ricordare che l'anno scorso ne avessi parlato sul Alf, povero cucciolo e poveri voi sempre in ansia Sad spero con tutto il cuore che man mano che cresce starà sempre meglio...Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx e pensieri positivi per tutto!
Un abbraccio, Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Eccomi ancora tra voi Empty Re: Eccomi ancora tra voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.