Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazze ho bisogno di voi...

+3
Monica
Serena
samanta
7 partecipanti

Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty Ragazze ho bisogno di voi...

Messaggio  samanta Dom Dic 27, 2009 5:04 pm

Innanzittutto vi auguro un sereno Natale con le persone che più amate. Per me è stato così.
Ma.... non del tutto,
infatti proprio ieri ho perso una persona a me cara, una persona alla quale ogni mamma si rivolge per il suo cucciolo, una persona che quando entravi nella sua casa si sentiva "odore" di famiglia...
E' morto per un infarto a soli 58 anni il nostro pediatra di fiducia.
Vi giuro ragazze ho pianto come se fosse stato uno di famiglia, perchè era un cara persona , quando avevi bisogno a qualsiasi ora lui ti rispondeva, lui ti seguiva in ognia cosa dei nostri bimbi.
Sua moglie è poi una mia collega, veramente sincera, e ieri era distrutta dal dolore....mi si è aggrappata come una bimba dicendomi "è un incubo...il mio cuore si sta spezzando!!!" Sad Sad Sad Sad
Una preghiera sincera per tutta la sua famiglia, che in questo S.Natale il Signore possa consolare il loro dolore.
Ciao, caro pediatra di Emanuele.
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty Re: Ragazze ho bisogno di voi...

Messaggio  Serena Lun Dic 28, 2009 2:50 am

Mi dispiace tanto Samy Sad e povera la sua famiglia, la moglie...mi vengono i brividi...
Certo diremo una preghiera x lui e x i suoi cari che restano.
Ti abbraccio (e tantissimi auguri anche a voi!)
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty quanto mi dispiace Samy

Messaggio  Monica Mar Dic 29, 2009 4:40 pm

che triste veramente...

Stasera farò una preghiera per il vostro pediatra e tutta la sua famiglia.

Un abbraccio forte.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty mi spiace

Messaggio  Ketti Mar Dic 29, 2009 4:52 pm

mi spiace samy che brutte cose.....
non oso pensare alla sua famiglia è davvero un incubo quando succede.....che tristezza la vita!

((((grazie per gli auguri e buone feste anche a te))))

Ketti

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty Re: Ragazze ho bisogno di voi...

Messaggio  Elena Gio Dic 31, 2009 2:13 am

...e purtroppo ti capisco fin troppo bene Sad Non scrivo sul nostro Boschetto da parecchi giorni, in quanto in questo clima di feste mi è giunta la notizia devastante di una tragedia toccata ad una persona a me vicina. Sinceramente avevo deciso di non scrivere nulla a proposito, ma visto il tuo post,colgo anch'io l'occasione per alleggerire il peso che ho nel cuore, per quel che si può. Da circa due anni mi aiuta un pò in casa una ragazza Serba, Tania. Ormai è di casa, spesso le lascio anche le chiavi, e se Ginevra mi vede usare qualche straccio o scopa che abitualmente usa lei, mi dice "Nooo, è di Tania". Lei ha due figlie adolescenti, che è finalmente riuscita a portare in Italia a Settembre, dopo ben 5 anni di carte e burocrazia. Mercoledì prima di Natale doveva partire con la famiglia per tornare in Serbia per trascorrere le festività assieme ai nonni, un viaggio in macchina molto lungo e impegnativo. Martedì avrebbe dovuto venire da me per stirare un pò e fare qualche faccenda, ma c'era tanta neve e lei non guida, per cui la mattina stessa l'ho chiamata e le ho detto di non venire, le avevo anche già pagato le ore di martedì, ma sinceramente mi dispiaceva farla venire da me in bicicletta con quel tempo freddo e quella neve, inoltre sapevo che doveva partre e fare i bagagli, per cui le ho fatto questa gentilezza...che se mi risparmiavo era meglio! Sad Mercoledì pomeriggio mi chiama sua cognata dicendomi che è successa una tragedia. In sostanza si sono inventati di anticipare la partenza a martedì notte, e mercoledì verso le 6 della mattina in Croazia hanno avuto un tragico incidente, forse la pioggia, forse un colpo di sonno... le figlie sono morte sul colpo, il marito si è rotto non so cosa ma se la caverà, Tania non era cosciente a causa di un forte colpo in testa. Non ho altre parole, sono solo sconvolta e incredula.
Quindi sì Sami, purtroppo capisco il dolore che si prova quando la tragedia ti tocca da vicino, anche se grazie a Dio non ha toccato la propria famiglia. Io mi sto rendendo conto di come la nostra vita sia legata ad un filo sottilissimo, e ho tanta paura.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty Che tragedia enorme

Messaggio  Mari Gio Dic 31, 2009 11:35 am

non so davvero come si possa sopravvivere ai propri figli, un dramma da cui non ci si può riprendere mai più pale.

Mi dispiace tantissimo....

Mari

Mari

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty grazie mille!!

Messaggio  samanta Gio Dic 31, 2009 7:27 pm

davvero non si possono esprimere i sentimenti che si provano in questi momenti...a volte davvero si rimane increduli...
Ti sono vicina tantissimo e un pò ti capisco.
Samy

PS: grazie a tutte, siete davvero speciali...
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty che tragedie...

Messaggio  Federica78 Ven Gen 08, 2010 1:22 pm

mi unisco alle preghiere di tutte voi!
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazze ho bisogno di voi... Empty Re: Ragazze ho bisogno di voi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.