Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EHI ci sono....

3 partecipanti

Andare in basso

EHI ci sono.... Empty EHI ci sono....

Messaggio  samanta Ven Feb 12, 2010 5:50 pm

Alura,
scusate la latitanza ma cercherò di spiegare.
Innanzitutto Emanuele ha preso la congiuntivite 2 volte in 10 giorni, e così niente asilo,e via che si corre dai nonni , "santi nonni"!!!!
Poi il lavoro, mancano due colleghe e così sono sempre là in farmacia Evil or Very Mad .
Comunque lunedì all'asilo ci sarà il carnevale, Emanuele è gasatissimo, sarà Batman e non più Robin Hood Exclamation
Ebbene mia suocera aveva questo costume di un mio nipote, e a lui piace da morire e così sia Batman!!

Che bella la festa Serena e bellisiima Elisa, sembra sempre più grande!!
Benvenuta anche alla piccola nuova nata:Elisa
Tanti xxxxxx per le tonsille della tua piccola, Sandrine Crying or Very sad

Devo scappare,
ma vi penso
samy
samanta
samanta

Torna in alto Andare in basso

EHI ci sono.... Empty Re: EHI ci sono....

Messaggio  Serena Ven Feb 12, 2010 7:09 pm

Ciao Samy, eccoti finalmente!cheers
Povero Lele con la congiuntivite, mi dispiace :-((( Ma desso è passata vero??Chissà che carino vestito da Batman, poi metti qualche foto dà!!!!

Sai che ieri sera io e il maritino siamo stati a vedere AVATAR??? Abbiamo approfittato che i miei son venuti su un paio di gg e abbiamo lasciato loro la pupa...e x fortuna eh, xkè davvero avevi ragione, non è un film adatto a una bimba così piccola! Anzi secondo me dovrebbero proprio vietarlo sotto i 14 anni.
Cmq molto bello, e con una grafica straordinaria!
Baci, Sere

P.S.1: son tornate le colleghe??? Dài che ti vogliamo qui tra noi!!!!
P.S.2: grazie dei complimenti ad Ely!!!
Serena
Serena

EHI ci sono.... Empty ciao samy!

Messaggio  Monica Dom Feb 14, 2010 12:46 am

che bello rileggerti. Anch'io ogni tanto latito un po' Embarassed

Povero Emanuele, spero passi presto la congiuntivite. Che stagione questa! Twisted Evil

Anche noi festeggiamo il carnevale luned¡! Siiii le maestre hanno accettato la mia proposta (anzi è stata un' idea della nostra bella Serena Very Happy ) di fare la festa in parrocchia cheers lunedì mattina mi troverò con le altre mamme per fare una pulizia veloce e addobbare la stanza. Sono felicissima e anche lo è Isabella che finalmente si è decisa a travestirsi e questa volta sarà una pagliaccietta! scusate se lo dico ma: quanto è bella mia figlia I love you I love you in combinazione oggi ho trovato la parruca gialla e poi le metterò anche il nasino rosso che mia mamma le aveva inviato dal Perù (tipo Patch Adams, avete presente il film con Robbin Williams?) sunny

Un bacio Samy. Aspettiamo il resoconto della festa I love you

Monica Very Happy
Monica
Monica

Messaggio  Serena Mar Feb 16, 2010 11:26 am

Monica ha scritto:

Anche noi festeggiamo il carnevale luned¡! Siiii le maestre hanno accettato la mia proposta (anzi è stata un' idea della nostra bella Serena Very Happy ) di fare la festa in parrocchia cheers lunedì mattina mi troverò con le altre mamme per fare una pulizia veloce e addobbare la stanza. Sono felicissima e anche lo è Isabella che finalmente si è decisa a travestirsi e questa volta sarà una pagliaccietta! scusate se lo dico ma: quanto è bella mia figlia I love you I love you in combinazione oggi ho trovato la parruca gialla e poi le metterò anche il nasino rosso che mia mamma le aveva inviato dal Perù (tipo Patch Adams, avete presente il film con Robbin Williams?) sunny

Un bacio Samy. Aspettiamo il resoconto della festa I love you

Monica Very Happy

Che bello Monica sono tanto tanto contenta x voi!!! cheers Com'è andata la festa??? Aggiornaci!!!!!!!
E chissà che bella Isabella I love you in versione pagliaccetta clown aspetto la foto!!!!!!
Baci, Sere
Serena
Serena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili