Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un pò di aggiornamenti

+2
Monica
eli
6 partecipanti

Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty un pò di aggiornamenti

Messaggio  eli Lun Feb 22, 2010 5:57 pm

ciao belle mammine I love you
Allora eccomi con un pò di aggiornamenti vari:

1) l'ecografia è andata bene; il ginecologo mi ha detto che è tutto nella norma ed è nei range per essere a 12 settimane (12+5 Wink ), mi manca da ritirare (e lo farà mercoledì) i risultati del prelievo del sangue per sapere se ci sono dei valori non corretti ( ma speriamo di no!!!!). Mi fate un pò di incrocini? Embarassed

2) Gabriele è felice dell'arrivo della fratellina (così come la chiama lui) Very Happy e inizia a proporre anche i nomi anche se spesso cambia idea Rolling Eyes
Noi siamo ancora molto indecisi sul nome e mi sa tanto che prima di sapere il sesso non uscirà niente di concreto. Ad oggi la lista, se così si può chiamare, dei nomi fattibili è :

x femmina:

- Valentina
- Lara
- Arianna
- Sara
(anche se mio marito non è molto convinto ne di Lara ne di Arianna)

x maschio:
- Diego
- Alessandro
- Marco
(ancher qui tanti ?)
Tenete conto poi che ci sono nomi che mi piacciano molto ma per vari motivi, quali cognome del marito oppure figli di cari amici, non posso mettere (tra questi Davide, Elena, Serena, Emanuele).
Voi cosa mi suggerite?

3) al lavoro sempre presa, ma appena posso passo a salurvi.

Voi cosa mi dite di bello?

Un bacione a tutte I love you

Eli

eli

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 48
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty ciao Ely!!!!!!!

Messaggio  Monica Lun Feb 22, 2010 10:55 pm

wow sono felice che tutto è andato bene e sono sicura i risultati del sangue sarà altrettanto uguale! Ecco i nostri incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Allora per i nomi, mi piace molto Valentina I love you e Alessandro I love you

Un bacione grosso. Very Happy

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty Ciao!!!

Messaggio  Elena Mar Feb 23, 2010 1:28 am

Eccoti i nostri incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Poi facci sapere, eh! Per i nomi femminili, mi piacciono tutti tranne Arianna, i nomi maschili che avete scelto sono tutti belli. Cmq anche secondo me è difficile scegliere un nome a priori, anche per noi fu tutto più semplice appena saputo il sesso, era più bello pensare ad una persona concreta e quindi fu naturale trovarle un nome What a Face
Noi bene tutto sommato, anche se il mio occhietto mi da ancora dei problemi Evil or Very Mad Ciao ciao.
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty bene, bene

Messaggio  sandrine Mar Feb 23, 2010 3:35 pm

fa sempre piacere leggere notizie positive !!

per i nomi a me piace Sara e Alessandro I love you I love you


sandrine

sandrine

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 16.10.09
Età : 51
Località : savignano sul rubicone

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty Ciao Eli!!!!

Messaggio  Serena Mar Feb 23, 2010 9:05 pm

Eccoti intanto i nostri incrocini, vedrai che andrà tutto bene!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Per i nomi...mi piacciono Lara e Sara se è femmina, e Marco e Alessandro se è maschio...
Tra gli altri nomi che hai citato mi piacciono Serena ed Elena (giuro non per essere di parte, mi piacciono sul serio), anche Emanuele abbastanza, Davide no.

Baci I love you
e auguri x tutto!!!!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty Eccoci

Messaggio  samanta Mer Feb 24, 2010 11:33 pm

Very Happy !!!
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e per i nomi, non posso aiutarti, perchè è chiaro che sceglierei Emanuele Cool Cool Cool
Statemi bene, mi raccomando
Samy
samanta
samanta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 47
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

un pò di aggiornamenti Empty Re: un pò di aggiornamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.