un pò di aggiornamenti
+2
Monica
eli
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
un pò di aggiornamenti
ciao belle mammine
Allora eccomi con un pò di aggiornamenti vari:
1) l'ecografia è andata bene; il ginecologo mi ha detto che è tutto nella norma ed è nei range per essere a 12 settimane (12+5 ), mi manca da ritirare (e lo farà mercoledì) i risultati del prelievo del sangue per sapere se ci sono dei valori non corretti ( ma speriamo di no!!!!). Mi fate un pò di incrocini?
2) Gabriele è felice dell'arrivo della fratellina (così come la chiama lui) e inizia a proporre anche i nomi anche se spesso cambia idea
Noi siamo ancora molto indecisi sul nome e mi sa tanto che prima di sapere il sesso non uscirà niente di concreto. Ad oggi la lista, se così si può chiamare, dei nomi fattibili è :
x femmina:
- Valentina
- Lara
- Arianna
- Sara
(anche se mio marito non è molto convinto ne di Lara ne di Arianna)
x maschio:
- Diego
- Alessandro
- Marco
(ancher qui tanti ?)
Tenete conto poi che ci sono nomi che mi piacciano molto ma per vari motivi, quali cognome del marito oppure figli di cari amici, non posso mettere (tra questi Davide, Elena, Serena, Emanuele).
Voi cosa mi suggerite?
3) al lavoro sempre presa, ma appena posso passo a salurvi.
Voi cosa mi dite di bello?
Un bacione a tutte
Eli
Allora eccomi con un pò di aggiornamenti vari:
1) l'ecografia è andata bene; il ginecologo mi ha detto che è tutto nella norma ed è nei range per essere a 12 settimane (12+5 ), mi manca da ritirare (e lo farà mercoledì) i risultati del prelievo del sangue per sapere se ci sono dei valori non corretti ( ma speriamo di no!!!!). Mi fate un pò di incrocini?
2) Gabriele è felice dell'arrivo della fratellina (così come la chiama lui) e inizia a proporre anche i nomi anche se spesso cambia idea
Noi siamo ancora molto indecisi sul nome e mi sa tanto che prima di sapere il sesso non uscirà niente di concreto. Ad oggi la lista, se così si può chiamare, dei nomi fattibili è :
x femmina:
- Valentina
- Lara
- Arianna
- Sara
(anche se mio marito non è molto convinto ne di Lara ne di Arianna)
x maschio:
- Diego
- Alessandro
- Marco
(ancher qui tanti ?)
Tenete conto poi che ci sono nomi che mi piacciano molto ma per vari motivi, quali cognome del marito oppure figli di cari amici, non posso mettere (tra questi Davide, Elena, Serena, Emanuele).
Voi cosa mi suggerite?
3) al lavoro sempre presa, ma appena posso passo a salurvi.
Voi cosa mi dite di bello?
Un bacione a tutte
Eli
eli- Messaggi : 123
ciao Ely!!!!!!!
wow sono felice che tutto è andato bene e sono sicura i risultati del sangue sarà altrettanto uguale! Ecco i nostri incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Allora per i nomi, mi piace molto Valentina e Alessandro
Un bacione grosso.
Monica
Allora per i nomi, mi piace molto Valentina e Alessandro
Un bacione grosso.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Ciao!!!
Eccoti i nostri incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Poi facci sapere, eh! Per i nomi femminili, mi piacciono tutti tranne Arianna, i nomi maschili che avete scelto sono tutti belli. Cmq anche secondo me è difficile scegliere un nome a priori, anche per noi fu tutto più semplice appena saputo il sesso, era più bello pensare ad una persona concreta e quindi fu naturale trovarle un nome
Noi bene tutto sommato, anche se il mio occhietto mi da ancora dei problemi Ciao ciao.
Noi bene tutto sommato, anche se il mio occhietto mi da ancora dei problemi Ciao ciao.
Elena- Messaggi : 341
bene, bene
fa sempre piacere leggere notizie positive !!
per i nomi a me piace Sara e Alessandro
sandrine
per i nomi a me piace Sara e Alessandro
sandrine
sandrine- Messaggi : 134
Ciao Eli!!!!
Eccoti intanto i nostri incrocini, vedrai che andrà tutto bene!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per i nomi...mi piacciono Lara e Sara se è femmina, e Marco e Alessandro se è maschio...
Tra gli altri nomi che hai citato mi piacciono Serena ed Elena (giuro non per essere di parte, mi piacciono sul serio), anche Emanuele abbastanza, Davide no.
Baci
e auguri x tutto!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Per i nomi...mi piacciono Lara e Sara se è femmina, e Marco e Alessandro se è maschio...
Tra gli altri nomi che hai citato mi piacciono Serena ed Elena (giuro non per essere di parte, mi piacciono sul serio), anche Emanuele abbastanza, Davide no.
Baci
e auguri x tutto!!!!
Serena- Messaggi : 429
Eccoci
!!!
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e per i nomi, non posso aiutarti, perchè è chiaro che sceglierei Emanuele
Statemi bene, mi raccomando
Samy
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e per i nomi, non posso aiutarti, perchè è chiaro che sceglierei Emanuele
Statemi bene, mi raccomando
Samy
samanta- Messaggi : 101
Argomenti simili
» Anche Gin ammalata
» esito visita ORL ......................
» Nostri Aggiornamenti
» Saluti e aggiornamenti vari
» Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....
» esito visita ORL ......................
» Nostri Aggiornamenti
» Saluti e aggiornamenti vari
» Auguroni a tutte e aggiornamenti vari.....
Pagina 1 di 1