Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa del papà

3 partecipanti

Andare in basso

Festa del papà Empty Festa del papà

Messaggio  Serena Ven Feb 26, 2010 7:47 pm

Ragazze guardate che bei link carini che ho trovato....
Sul sito di http://www.filastrocche.it/ potete trovare un I love you DIPLOMA I love you da stampare x il miglior papà del mondo cheers
Ecco la pagina esatta: http://www.filastrocche.it/creiamo/pdf/diplomi/diploma_miglior_papa.pdf

Mentre se con i vostri piccoli volete fargli una I love you MEDAGLIA I love you molto speciale potete trarre qualche idea qui:
http://paneamoreecreativita.it/2009/03/regali-fai-da-te-per-il-pap%C3%A0-premiamo-il-pap%C3%A0.html

Voi avete già deciso cosa fare con i vostri piccoli x la festa del papà? Ci confrontiamo un po'e scambiamo idee? Question Question Question

Elisa ed io l'anno scorso gli avevamo fatto un portafotografia in polistirolo, colorato con i colori a dita, e decorato con conchiglie e palline di das

Festa del papà 100_3910

quest'anno invece ho pensato a tanti piccoli suoi lavoretti (uno è già quasi pronto, un portapenne fatto con pasta di sale e un rotolo di carta igienica, e decorato con un'impronta della sua manina) e ad una caccia al tesoro!!! cheers cheers cheers
Così oltre ai lavoretti c'è il divertimento della caccia al tesoro, anche se devo pensare bene al COME organizzarla scratch

E voi?? Qualisasi consiglio suggerimento è ben accetto! Grazie!

Baci a tutte,
Sere
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Festa del papà Empty bellissimo il vostro lavoro!!!!

Messaggio  Monica Ven Feb 26, 2010 11:52 pm

ma quando è la festa del papà? io non la ricordo mai No

Sicuramente faremo un disegnino, è quello che le piace di più. Isabella si annoia un po' ad incollare la pasta, abbiamo provato l'altra volta ma si guardava sempre le manine perchè erano sporche e le dava fastidio alien l'ho aiutata a fare una casetta con gli alberi ma poi dopo che la colla si è asciugata ha tolto pezzo per pezzo tutto e addio disegno!!ahahaha

Grazie per farmi ricordare questa festa, vogliamo senz'altro fare qualcosina per il caro e dolce papino I love you

baci.

Monica
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Festa del papà Empty Re: Festa del papà

Messaggio  Elena Mar Mar 02, 2010 1:07 am

Come hai già potuto vedere, abbiamo fatto le impronte del piedino e della manina, fatte con il das e colorate da Gin. Inizialmente volevo fare anch'io un portapenne, poi però ho pensato che la scrivania di Dario è sempre incasinatissima Arrow il povero portapenne rischierebbe di venire sommerso da una marea di carte, se non addirittura rotto No Boh, ora sono ferma non ho nessuna idea Sad Consigli? Molto bella l'idea della medaglia o del diploma, grazie per il link! Ciao ciao notte alien
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Festa del papà Empty Re: Festa del papà

Messaggio  Serena Mer Mar 03, 2010 10:53 am

Monica scusa ho letto solo ora! La festa del papà è il 19 marzo I love you

Elena mi dispiace non ho altre idee....l'unica idea che mi è venuta è il portapenne.....

Baci ragazze!
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Festa del papà Empty Re: Festa del papà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.