Nuove idee per la festa del papà
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove idee per la festa del papà
Ho ordinato in un negozio di foto-ottica una cravatta con la foto di Gin vestita da ballerina di flamenco prometto che in settimana metto la foto sul nostro Boschetto Prezzo 15,90 euro. Sono sicura che Dario la porterà anche in ufficio
Poi ho pensato di prendere il coperchio di una scatola per scarpe, lo faccio colorare a Gin con il pennello e la tempera, poi ci attacco sopra il piedino fatto con il das e altre decorazioni, ci metto dietro un appendino, così da fare un quadretto. Bella idea, no? Ora accetto consigli per le decorazioni
Buona domenica
Poi ho pensato di prendere il coperchio di una scatola per scarpe, lo faccio colorare a Gin con il pennello e la tempera, poi ci attacco sopra il piedino fatto con il das e altre decorazioni, ci metto dietro un appendino, così da fare un quadretto. Bella idea, no? Ora accetto consigli per le decorazioni
Buona domenica
Elena- Messaggi : 341
Re: Nuove idee per la festa del papà
Wowwwwww allora non vedo l'ora di vedere Dario con indosso una cravatta così speciale!!!!! Bella idea e anche il quadretto con l'impronta! Come decorazioni.....qualche rosellina in pasta di sale???
Baci
Baci
Serena- Messaggi : 429
Bella idea!
Le roselline sono una bella idea, grazie. Ma mi sai spiegare a grandi linee il procedimento per farle?
Ciao ciao notte
Ciao ciao notte
Elena- Messaggi : 341
Re: Nuove idee per la festa del papà
Elena ha scritto:Le roselline sono una bella idea, grazie. Ma mi sai spiegare a grandi linee il procedimento per farle?
Ciao ciao notte
Ehm parto dall'interno e via via faccio i petali più esterni...ogni rosellina mi viene diversa dall'altra, non seguo istruzioni precise!
Baci
Serena- Messaggi : 429
allora ho preso
spunto da quello che ha scritto Ele e mi è venuta l'idea di comprare anch'io qualcosa già fatta per papi c'è un negozio di foto online dove spedisci la foto che vuoi e loro la stampano su una t-shirt, un mug e tante altre cose. Io ho scelto un tappetino per il mouse. Dopodichè ho trovato una bellissima foto di loro due insieme al mare (della nostra scorsa vacanza) quasi in primo piano devo andare a ritirarlo la prox settimana. Sono sicura che gli piacerà tantissimo!!
Con le nostre manine non abbiamo fatto ancora niente, vedremo nei prossimi giorni o quando mi senta cmq un po' meglio.
Un bacio.
Monica
Con le nostre manine non abbiamo fatto ancora niente, vedremo nei prossimi giorni o quando mi senta cmq un po' meglio.
Un bacio.
Monica
Monica- Messaggi : 192
Argomenti simili
» Festa del papà
» Ed ecco le foto della festa di compleanno
» Foto del matrimonio di mia mamma
» FESTA DELLA DONNA
» Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!
» Ed ecco le foto della festa di compleanno
» Foto del matrimonio di mia mamma
» FESTA DELLA DONNA
» Racconto e foto della FESTA di CARNEVALE!
Pagina 1 di 1