Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove idee per la festa del papà

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty Nuove idee per la festa del papà

Messaggio  Elena Dom Mar 07, 2010 5:45 pm

Ho ordinato in un negozio di foto-ottica una cravatta con la foto di Gin vestita da ballerina di flamenco Arrow prometto che in settimana metto la foto sul nostro Boschetto Smile Prezzo 15,90 euro. Sono sicura che Dario la porterà anche in ufficio cheers
Poi ho pensato di prendere il coperchio di una scatola per scarpe, lo faccio colorare a Gin con il pennello e la tempera, poi ci attacco sopra il piedino fatto con il das e altre decorazioni, ci metto dietro un appendino, così da fare un quadretto. Bella idea, no? Ora accetto consigli per le decorazioni Very Happy
Buona domenica flower
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty Re: Nuove idee per la festa del papà

Messaggio  Serena Mer Mar 10, 2010 1:18 am

Wowwwwww allora non vedo l'ora di vedere Dario con indosso una cravatta così speciale!!!!! I love you Bella idea cheers e anche il quadretto con l'impronta! cheers Come decorazioni.....qualche rosellina in pasta di sale???
Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty Bella idea!

Messaggio  Elena Gio Mar 11, 2010 1:48 am

Le roselline sono una bella idea, grazie. Ma mi sai spiegare a grandi linee il procedimento per farle? Smile
Ciao ciao notte I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty Re: Nuove idee per la festa del papà

Messaggio  Serena Ven Mar 12, 2010 7:33 pm

Elena ha scritto:Le roselline sono una bella idea, grazie. Ma mi sai spiegare a grandi linee il procedimento per farle? Smile
Ciao ciao notte I love you

Ehm parto dall'interno e via via faccio i petali più esterni...ogni rosellina mi viene diversa dall'altra, non seguo istruzioni precise!
Baci
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty allora ho preso

Messaggio  Monica Sab Mar 13, 2010 12:33 am

spunto da quello che ha scritto Ele e mi è venuta l'idea di comprare anch'io qualcosa già fatta per papi Very Happy c'è un negozio di foto online dove spedisci la foto che vuoi e loro la stampano su una t-shirt, un mug e tante altre cose. Io ho scelto un tappetino per il mouse. Dopodichè ho trovato una bellissima foto di loro due insieme al mare (della nostra scorsa vacanza) quasi in primo piano cheers devo andare a ritirarlo la prox settimana. Sono sicura che gli piacerà tantissimo!!

Con le nostre manine non abbiamo fatto ancora niente, vedremo nei prossimi giorni o quando mi senta cmq un po' meglio.

Un bacio.

Monica sunny
Monica
Monica

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Nuove idee per la festa del papà Empty Re: Nuove idee per la festa del papà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.