Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marta ho letto di samuel...

2 partecipanti

Andare in basso

Marta ho letto di samuel... Empty Marta ho letto di samuel...

Messaggio  Serena Lun Ott 19, 2009 8:19 pm

come sta oggi meglio?? Speriamo che non serva l'antibiotico anche x lui!!!

Chissà che belli gli stand del centro, peccato non essere venuti anche noi a vederli, però con questo freddo non ci siamo arrischiati...Elisa la portiamo fuori solo negli orari più caldi e nel parco giochi vicino casa. O al massimo ci si rintana in qualche centro commerciale al calduccio.
Anche se non si può esagerare neanche con quelli xkè finchè non fincisce questa cura è ancora molto esposta ai vari virus...
Fammi sapere di Sammy,

Baci, Sere


P.S: x le foto è uguale, o te le mando via mail appena ho tempo (magari se non le vedi arrivare ogni tanto ricordamelo, eheh) o sennò te le passo quando ci vediamo...
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Marta ho letto di samuel... Empty Ciao Marta!

Messaggio  Elena Mar Ott 20, 2009 1:20 am

Anche Samuel ammalato? Questo autunno sta facendo stragi No Tienici aggiornate e auguroni I love you
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Marta ho letto di samuel... Empty P.S.: Marta oggi in farmacia ho visto tua zia:-)

Messaggio  Serena Mar Ott 20, 2009 9:01 pm

e mi diceva che pure la sua Petra è a casa dall'asilo Rolling Eyes e ha preso l'antibiotico. E da quello che ho capito pure il piccolino non sta bene.

Tant'è vero che poi ci siamo fatte consigliare entrambe dalla farmacista una cura rinforzante da far fare dopo la guarigione.
Io ero orientata x uno sciroppo con pappa reale e vitamine varie (con due prodotti davano anche in omaggio l'ape maia, hihihi) ma alla fine sono stata convinta x una cosa omeopatica, l' OSCILLOCOCCINUM.
Ho detto che sono un po'scettica x le cose omeopatiche ma la farmacista dice che questo funziona Suspect
Tu che sei più esperta di me di omeopatia ti risulta? L'hai x caso mai usato x Samuel?
(Stessa domanda vale anche x Sandrine se legge, anche lei esperta di omeopatia)

Poi grrrr queste cose omeopatiche che non mettono il bugiardino dentro Evil or Very Mad sì mi ha detto la posologia la farmacista ma volevo ricevere conferma da un foglietto illustrativo all'interno...e invece, nada de nada!

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Marta ho letto di samuel... Empty Up!

Messaggio  Serena Gio Ott 22, 2009 1:19 pm

Marta cara ci sei?

E quanto all'OSCILLOCOCCINUM di cui ho parlato sopra, oltre a Marta e a Sandrine mi appello a Samy la nostra farmacista di fiducia! Exclamation

Secondo te funziona? Question
E mi ripeti la posologia please? Question Giusto x confrontare con quello che mi hanno detto Rolling Eyes

Baci a tutte, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Marta ho letto di samuel... Empty Re: Marta ho letto di samuel...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.