Mari!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mari!
Come va con la varicella? Irene si è ammalata? Mattia è guarito? Mi auguro che sia tutto apposto Ciao ciao
Elena- Messaggi : 341
Ciao Elena!
Si Mattia per fortuna è guarito bene, anche se ha ancora qualche crosticina ed è pieno di macchiette rosse.
Invece Irene poverina si è ammalata !
Sabato ho notato una minuscola vescicoletta sulla testina, non ti dico l'ansia e la preoccupazione. Siamo subito corsi in pediatria dove il pediatra, pur non essendo sicuro al 100% si trattasse di varicella, ha preferito prescriverle l'antivirale...essendo così piccola era il male minore. E grazie al cielo abbiamo iniziato a darglielo subito perchè la domenica mattina aveva già altre pustole sparse per il corpicino, non tante ma ovunque .
Beh...ho passato la domenica a piangere, non riuscivo a trattenermi. Per fortuna il tutto si è fermato lì, nessuna altra pustola, nè febbre e lei ha sempre mangiato e dormito, salvo il fastidio del nasino chiuso.
Ad oggi sta bene, le vescicolette sono quasi tutte sparite. Ma...uno stress!!!!!!
Grazie cara per il tuo post!
Voi come state? Ginevra?
Un bacione
Mari
Invece Irene poverina si è ammalata !
Sabato ho notato una minuscola vescicoletta sulla testina, non ti dico l'ansia e la preoccupazione. Siamo subito corsi in pediatria dove il pediatra, pur non essendo sicuro al 100% si trattasse di varicella, ha preferito prescriverle l'antivirale...essendo così piccola era il male minore. E grazie al cielo abbiamo iniziato a darglielo subito perchè la domenica mattina aveva già altre pustole sparse per il corpicino, non tante ma ovunque .
Beh...ho passato la domenica a piangere, non riuscivo a trattenermi. Per fortuna il tutto si è fermato lì, nessuna altra pustola, nè febbre e lei ha sempre mangiato e dormito, salvo il fastidio del nasino chiuso.
Ad oggi sta bene, le vescicolette sono quasi tutte sparite. Ma...uno stress!!!!!!
Grazie cara per il tuo post!
Voi come state? Ginevra?
Un bacione
Mari
Mari- Messaggi : 92
Mi dispiace...
Non ci voleva proprio anche Irene, uffa uffa Tanti pat pat speriamo passi in fretta
Noi siamo molto accaldati e desiderosi di relax. Sabato 17 partiamo per la montagna, al Lago di Molveno, non vedo l'ora di pocciare i miei piedoni nell'acqua ghiacciata e limpida del lago
Ti abbraccio forte
Noi siamo molto accaldati e desiderosi di relax. Sabato 17 partiamo per la montagna, al Lago di Molveno, non vedo l'ora di pocciare i miei piedoni nell'acqua ghiacciata e limpida del lago
Ti abbraccio forte
Elena- Messaggi : 341
Argomenti simili
» Mattia e il nonno che non c'è più....
» Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
» Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene
» Foto del matrimonio di mia mamma
» Mariiiiiiii!!!!???? dove sei???non mi dire...che.....
» Irene: la nostra piccola si chiamerà così!
» Mattia ha la varicella ed io sono preoccupatissima per Irene
» Foto del matrimonio di mia mamma
Pagina 1 di 1