Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mari!

2 partecipanti

Andare in basso

Mari! Empty Mari!

Messaggio  Elena Mar Lug 06, 2010 11:12 pm

Come va con la varicella? Irene si è ammalata? Mattia è guarito? Mi auguro che sia tutto apposto I love you Ciao ciao flower
Elena
Elena

Torna in alto Andare in basso

Mari! Empty Ciao Elena!

Messaggio  Mari Mer Lug 07, 2010 10:54 pm

Si Mattia per fortuna è guarito bene, anche se ha ancora qualche crosticina ed è pieno di macchiette rosse.

Invece Irene poverina si è ammalata Crying or Very sad !
Sabato ho notato una minuscola vescicoletta sulla testina, non ti dico l'ansia e la preoccupazione. Siamo subito corsi in pediatria dove il pediatra, pur non essendo sicuro al 100% si trattasse di varicella, ha preferito prescriverle l'antivirale...essendo così piccola era il male minore. E grazie al cielo abbiamo iniziato a darglielo subito perchè la domenica mattina aveva già altre pustole sparse per il corpicino, non tante ma ovunque Crying or Very sad .

Beh...ho passato la domenica a piangere, non riuscivo a trattenermi. Per fortuna il tutto si è fermato lì, nessuna altra pustola, nè febbre e lei ha sempre mangiato e dormito, salvo il fastidio del nasino chiuso.

Ad oggi sta bene, le vescicolette sono quasi tutte sparite. Ma...uno stress!!!!!!

Grazie cara per il tuo post!

Voi come state? Ginevra?

Un bacione sunny

Mari

Mari

Mari! Empty Mi dispiace...

Messaggio  Elena Sab Lug 10, 2010 12:03 am

Non ci voleva proprio anche Irene, uffa uffa Crying or Very sad Tanti pat pat speriamo passi in fretta Sad
Noi siamo molto accaldati e desiderosi di relax. Sabato 17 partiamo per la montagna, al Lago di Molveno, non vedo l'ora di pocciare i miei piedoni nell'acqua ghiacciata e limpida del lago What a Face
Ti abbraccio forte I love you
Elena
Elena

Mari! Empty Re: Mari!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili