Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao serena!

3 partecipanti

Andare in basso

ciao serena! Empty ciao serena!

Messaggio  martsam Gio Ott 22, 2009 4:00 pm

scusa ma non uso più tanto spesso il computer!
sam è ancora a casa dall'asilo perchè è pieno di tosse,pieno di catarro che non so come possa sparire da quanto ne ha boh!cmq vedo che migliora,qualche aereosol e sciroppo naturale.. domani in teoria lo porto a scuola,doveva andare oggi ma stamattin ha fatto dei colpi di tosse e ha rimesso la colazione e allora ho detto piuttosto che faccia altri episodi così a scuola x la tosse lo tengo a casa.
voi come state??eh sì petra tre settim fa ha fatto antibiotico e pure il piccolino e cmq si sono ripresi tosse e raffreddore..quest'anno è una schifezza,pure per me sapete,mi sono già presa tre quattro volte il raffreddore,ho fatto antibiotico pure io...e l'anno scorso non avevo avuto nemmeno l'influenza ed ero l'unica sana insieme a mio papà,tutti gli altri febbre a 39 e tutto di più.
serene l'oscillococcinum è molto buono,non l'ho mai usato ma altre mamme che conosco lo usano,è omeopatico e non è solo di aiuto per aumentare le difese come altri prodotti naturali ma è proprio un'antiinfluenzale,almeno da ciò che mi ha detto la farmacista di fiducia..quindi direi di provare per elisa. io continuo con la rosa canina per sam e per me invece sto prendendo un sciroppo(l'ho preso pure l'anno scorso)naturale preparato da loro con ribes nigrum ed echinacea,vediamo se è quello che mi ha protetto pure l'anno scorso.
tutto bene cmq donne???un bacione e buona giornata grigia!eh eh

martsam

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao serena! Empty Ciao bella!

Messaggio  Serena Gio Ott 22, 2009 8:03 pm

Mi dispiace povero Samuel....Che dire di noi...continuiamo con la terapia, mi sembra migliorata....vedremo lunedì quando ricomincerà l'asilo! affraid affraid affraid
A pensare che era così contenta di andarci, e adesso la prima cosa che dice quando si sveglia alla mattina (o dopo il riposino pomeridiano) "mamma sto ancora male non posso andare in asilo sennò vomito".

Uhm mi sa che ci marcia la signorina eh! Basketball

Cmq ti tengo aggiornata!
Baci I love you e auguri x Samuel! E anche tu tienti su che appena stiamo tutti bene ci vediamo Wink


Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

ciao serena! Empty eh eh

Messaggio  martsam Ven Ott 23, 2009 3:22 pm

furbacchiona elisa!!ha capito quanto si sta bene a casa eh??oggi sam è andato ed è stato bravo e domenica castagnata all'asilo...già iniziano Rolling Eyes !!un abbraccio cara!

martsam

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao serena! Empty anche vittoria decisamente

Messaggio  Federica78 Ven Ott 23, 2009 5:08 pm

ha perso il ritmo e non vuole piu' andare all'asilo!!! Cool
Federica78
Federica78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao serena! Empty Re: ciao serena!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.