Il bosco dei 100 acri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scuola materna

2 partecipanti

Andare in basso

Scuola materna Empty Scuola materna

Messaggio  Elena Ven Ott 23, 2009 1:04 am

Oggi Ginevra è tornata a scuola molto volentieri Very Happy e domani è a casa per lo sciopero delle insegnanti Rolling Eyes Quando sono andata a prenderla, aveva un "libro" fatto da lei, una raccolta di disegni colorati con varie tecniche. Un disegno per ogni giorno della settimana e ad ogni giorno c'è abbinato un colore e una frase tipo "lunedì il sole è giallo, martedì è rosa corallo,...". Beh mi sono proprio commossa (tanto per non perdere l'abitudine Rolling Eyes ) quando Gin mi ha recitato le frasette con la sua vocina bella bella, dicendo una parola in italiano e due in ginevrese, ma si capiva proprio bene! Cara la mia bella bambolina meravigliosa, come sono orgogliosa di lei I love you E complimenti alle maestre che sono proprio brave!
Domani mi terrà compagnia e sto pensando di andare alla ricerca di stampini per fare i biscotti in stile Halloween.
Ciao ciao notte.

jocolor
Elena
Elena

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 49
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Scuola materna Empty Brava Gingin!!!!

Messaggio  Serena Ven Ott 23, 2009 11:46 am

Che bei momenti che regala la scuola materna! cheers Lunedì ricominciamo anche noi ma la regressione nel frattempo l'abbiamo fatta eh! Adesso la mattina appena si sveglia (ecco prima regressione, adesso sta ancora dormendo ha già cambiato gli orari!)cmq dicevo... la mattina appena si sveglia la prima cosa che dice è che non può andare in asilo xkè sta male, sennò vomita! affraid

Insomma ce la faranno i nostri eroi lunedì???? Question A pensare che era così contenta di andarci prima di questa luuuunga assenza durata praticamente 1 mese Sad

Vabbè sono andata fuori tema, bellissima questa cosa dei disegni I love you conserva tutto mi raccomando, e la prox volta che ci vediamo voglio sentire anch'io le frasette da Gingin I love you

Baci, Sere flower
Serena
Serena

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.